|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[Roma + sped.] componenti Toshiba P100
Ciao a tutti! Ho smontato un Toshiba P100-330 e ne vendo alcuni pezzi:
- scocca superiore 10 euro - scocca inferiore con Licenza Windows Media Center 20 euro - coperchi wifi/hd/ram 5 euro/uno - scheda madre BRUCIATA con modem e cavetto alimentazione 5 euro - caddy per hd 5 euro - pulsantiera per accensione 10 euro - lcd 17 pollici 50 euro - inverter 10 euro - scocca lcd danneggiata ( anche se le cerniere svolgono ancora bene il loro lavoro, incredibilmente ) 5 euro - tastiera italiana perfetta 15 euro - mast. dvd SD-R6012 20 euro - processore Intel T5500 25 euro Per chi prende tutto, il prezzo finale è di 110 euro., NUOVO PREZZO 100 euro Precedenza a mano, al mio prezzo. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. Ultima modifica di Vegan : 19-04-2011 alle 22:09. Motivo: Aggiunti componenti |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
info p100-330
ciao, del toschiba che hai smontato hai anche il cd-rom?
nel mio è andato a ramengo e il monitor non promette bene. grazie Stefano |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Guarda, il mast l'ho già dato via ma se prendi il pannello lcd ti posso mandare anche un mast. che a me ha dato qualche problema ma potrebbe essere un'incompatibilità tra l'elettronica del mast e quella del case che usavo per renderlo mast. esterno.
Il pannello te lo posso cedere per 60 euro spese di spedizione comprese. Ciao Vegan p.s.: che difetto ti da il tuo pannello?
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. Ultima modifica di Vegan : 26-03-2011 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ciao, il mio monitor ha una ventina di belle righe verticali colorate grandi un pixel
stefano |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mizzica!
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusa, nel risponderti ho scambiato i prezzi del pannello per te con quello per un Sony. Il prezzo è 60 euro s.s. comprese.
Ciao Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ci ragiono un attimo e ti faccio sapere, più che altro per il cd-rom, visto che dovrei formattare ma non c'e' verso di fargli prendere il cd di ripristimo.
non vorrei sost. il monitor è poi sto cornuoto mi pianta per adesso grazie ti do risposta il prima possibile Stefano |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
la vga è disponibile???....mi metto in coda
#9 |
Senior Member
|
No, era proprio lei ad avere problemi.
Vegan
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
Ciao, in coda per il monitor e forse inverter più limatina al prezzo.
La scheda video bruciata ce l'hai comunque?....che modello e ram? (7600 o 7900?) Grazie ![]()
/// CASE: Enermax Chakra \\\ ALI: Tagan Piperock Bz600w /// MOBO: Asus P5Q-E \\\ CPU: Intel E6600 /// DISSY: Asus V60 \\\ RAM: 2x1Gb A-Data Vitesta Extreme /// GPU: Sapphire HD4870 512mb \\\ Affari conclusi con: corsaronero333,secretcastle87,Orator,Paky,v1nline,antonio19821982 |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo non posso abbassarlo perché 50 euro per un pannello lcd mi pare già un prezzo limato. L'inverter di un pannello del genere a 10 euro mi pare già regalato La scheda video la potrei recuperare ed è il modello con 512 mb di ram. Ciao V.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2007
|
coda per il portatile intero con ritiro a mano
hai pvt
MSI 790FX-GD70 | Phenom II 955 BE |Noctua Nh-D4| 4gb team Group 1330mhz | 3DClub 4870x2 | Coolermaster Silent M PRO 1000w vendite concluse nel mercatino 11 tutte andate a buon fine1 andata male MAI FARE AFFARI CON PanzoManII Link |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
/// CASE: Enermax Chakra \\\ ALI: Tagan Piperock Bz600w /// MOBO: Asus P5Q-E \\\ CPU: Intel E6600 /// DISSY: Asus V60 \\\ RAM: 2x1Gb A-Data Vitesta Extreme /// GPU: Sapphire HD4870 512mb \\\ Affari conclusi con: corsaronero333,secretcastle87,Orator,Paky,v1nline,antonio19821982 |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Il pannello posso mandartelo a 50 euro s.s. comprese. In pannelo NON include l'inverter. Dimmi tu. V.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
ciao, scusa il ritardo nella risposta ( pieno di lavoro )
ho riflettuto sul tuo monitor, ma senza cd-rom mi resta il problema che al primo inghippo sono fregato, quindi do precedenza a quast'ultimo e ti libero la coda per il pannello lcd. grazie lo stesso Stefano |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Un piccolo suggerimento, di cui sicuramente non avrai bisogno: un mast. dvd esterno sta sui 35 euro...e torna seeeeeeeeeempre comodo. ;-) Ciao e grazie Vegan
|
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
d'accordissimo con te, ma ho già provato e il caro Toschiba non accetta nessuna periferica o rete per il ripristino di sistema, ecco perchè cerco il mast originale.
grazie ancora Stefano |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ti interessa ancora?
Scusate ma ho trascurato un po' la vendita. Faccio l'elenco aggirnato e poi vi dico, ok? Cmq dovrebbe essere tutto come scritto sopra. Vegan
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.