|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
[Gr + ss]IPad 16gb 3G nuovo da attivare scambio con Galaxy tab
Come da topic vendo iPad 16gb nuovo imballato da attivare versione 3G.
Chiedo 370€ più spese. Scambio inoltre con Samsung Galaxy tab purché sia perfetto. Regole: Non andate al ribasso Per lo scambio spedite prima voi in modo che possa valutare.
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!!! Forza e coraggio
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
versione 1 ovviamnete?
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si certo, secondo te trovi il 2 a quel prezzo nuovo?
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ciao io ho un galaxy tab P1000, colore bianco, perfette condizioni, con custodia in semilpelle a libro. Sarei interessato. Sono di Firenze, sinceramente non ho problemi a spedire per primo, ma cosa intendi con 'così che posso valutare'? Cioè lo vedi e se non ti piace me lo rispedisci o cosa? Per me non ci sarebbero problemi anche se me lo rispedisci, ma ovviamente spese di spedizione (andata e ritorno) a tuo carico...
Ah unica pecca non ho lo scontrino |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
non si può mai sapere...
specificarlo rende l'anuncio più chiaro ed evita domande inutili. ciao
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Possimo scambiare tra di noi se ti va Galaxy TAB perfettissimo e comprensivo di scatola e relativi accessori tutti....sempre tenuto in custodia a libro in pelle.....posso darti anche il supporto da auto che ho acquistato a parte per il navigatore....presente scontrino e come detto il TBA è davveto indistinguibile dal nuovo fammi sapere
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ragazzi mi dispiace ma ritiro dalla vendita, ho provato il galaxy tab in negozio e non mi piace. Preferisco tenermi ipad!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.