|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Android su Computer
Ciao a tutti,
si sa qualche cosa di quando uscirà un vero sistema desktop by Google? Una specie di Android per computer. Ovviamente non parlo di installare il sistema mobile sul fisso, parlo proprio di un vero sistema capace di computere con le varie distro Linux e con Windows. M.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Chrome OS? Però non è che sia proprio un sistema operativo "classico".
http://it.wikipedia.org/wiki/Google_Chrome_OS In teoria anche Android può funzionare su un pc (alla fine il kernel è linux...). Solo che per avere qualcosa di decente dovrebbero sviluppare i driver giusti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Chrome OS, giusto, quello intendevo...
Perchè dici che non è un sistema operativo classico?
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Interessante, ma preferisco attendere la versione ufficiale di Google in italiano con il supporto di tutti i driver
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Questo si chiama cloud computing. Da quello che ho visto la base è il kernel linux, con molti dei programmi opensource di qualsiasi distro GNU/Linux (ad esempio la grafica). Tuttavia non credo sarà rilasciato con licenza open (al massimo sarà gratis). L'ho provato sul pc, ma è piuttosto lento. Come hai detto, meglio aspettare una versione ufficiale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Cmq c'è anche Android X86
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo idea che fosse come una qualsiasi distribuzione Linux ma personalizzata da Google. Questa cosa di avere tutto online non mi convince più di tanto. A sto punto attendo il 28 aprile e mi dedico a Ubuntu 11.04 e amen.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Facebook per esempio c'ha preso già due o tre multe mi pare.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.