|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/west-zamp...are_36181.html
Prosegue la 'guerra' tra i due ex leader di Infinity Ward e Activision. L'obiettivo conclamato dal loro legale è quello di ottenere la co-proprietà del franchise. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Se riuscissero ad avere almeno i diritti di modern warfare potrebbero sfornare un ottimo gioco come cod4, non essendo pressati da activision a cui interessa un cod identico agli altri ogni anno per fare soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Spero gli diano una sonora batosta a sti brodolai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Facciano pure come meglio credono. Infinity Ward/Activision, West/Zampella o chicchessia non avrà più un centesimo da me per un gioco con il brand COD
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
Quote:
Per quanto riguarda i successivi (di cui non ne ho acquistato manco 1) sono stati tutti una brutta copia del 4, ovviamente scelta di Activision che ha a cuore solo i soldi. Quindi se West & Zampella riuscissero ad ottenere la co-proprietà del franchise mi aspetto qualche titolo stupendo da parte dei 2 fondatori di infinity ward ed ora di Respawn Entertainmente.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
a mio parere, l'unico modo per risollevare cod dal profondo baratro in cui sono entrati grazie a quelle porcherie chiamate black ops e modern warfare 2(che se nn era per i server sarebbe stato un giocone) è passare il testimo a west e zampella....
spero riescano a vincere e a rimettere in piedi il nome di call of duty! activision oramai pensa solo ai guadagni e basta...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
almeno la ea gli darà il supporto che merita, altro che le fotocopiate di activision,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
Cod 2 secondo me resta il migliore perchè lì c'era solo il giocatore con la sua arma senza killstreaks e bonus vari. Ricordo ancora le partite nei server only rifles; ai tempi ho perso giornate intere senza neanche accorgermene. ![]() Nel 4 già si vede la svolta consolara e per giocare come si deve bisognava trovare il server giusto. Giocavo sempre in un server dove c'era gente che sapeva giocare e tutte le armi/bonus fastidiosi non si potevano scegliere (no promod, anche se qualche volta ci facevo delle partite). Adesso è diventato un troxxio pieno di bbk e lamers che fanno kill su kill con i loro lamercotteri dopo aver camperato per tutta la partita e si sentono pure forti. ![]() Nei vecchi cod chi finiva la partita nelle prime posizioni sapeva giocare, ora è tutto il contrario. Anche se tornassero i vecchi fondatori e rivoluzionassero il gioco dubito che la situazione migliorerebbe, perlomeno per quanto riguarda i giocatori in quanto passerebbero al nuovo non solo le vecchie guardie ma tutta la gente della quale ho parlato poco sopra. Nel caso decidessero di riprendere i propri passi non penso che lo comprerei comunque perchè è proprio il tipo di gioco che mi ha stancato. Dopo la delusione di mw2 ho acquistato bad company 2 e da allora non sono più riuscito a giocare a cod. Tutto un altro pianeta: mappe enormi, mezzi, gioco di squadra (anche se in molte partite ci sono diversi lonewolves che vogliono fare i cecchini a tutti i costi e gente che si fa gli affari propri, molto probabilmente giocatori di cod vedendo come giocano). ![]() Una volta provato battlefield è veramente difficile tornare a giocare a cod, ovviamente se ti piace battlefield. ![]() PS Almeno la DICE innova...
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition Ultima modifica di Varg87 : 05-04-2011 alle 20:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
dopo aver provato battlefield bad company 2 e dopo quello che vedo del 3 mi sa che cod lo lascio per sempre!!
solo io trovo magnifico la distruzione presente in battlefield?? e il gameplay mi piace troppo !!! ![]() p.s.: in battlefield bad company 2 si pùò a detta di dice "distruggere un palazzo" in battlefield 3 si dovrebbe poter "distruggere una città" ![]() dato che per bad company 2 hanno mantenuto, se sarà possibile radere al suolo città in battlefield 3 sarà mio subito!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() addio cod e chi si è visto si e visto!! (peccato il 4 mi era piaciuto molto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
l unico vero cod è il secondo per il semplice fatto che li si vede il vero player e senza bonus da bbk consolari tutto quello che è venuto dopo non lo reputo all altezza di cod 2
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente appena esce tutti a saccagnarci di headshot su battlefield 3 xD, comunque sia non abbandonerò cod4, in fondo saranno 2 giochi totalmente diversi... l'unica cosa che mi fa girare le maracas è il fatto che per bf3 devo assemblare il pc nuovo, e soldi nisba al momento... /OT (sry)
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
così al posto di un cod all'anno se ne avrebbero due?
![]() Cmq activision ultimamente mi sta un po' sulle palle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Andando un pò OT, nonostante Steve Jobs non sia il mio preferito, mi spiace che ha il cancro terminale. Vorrei tanto che si potesse trasferire a Bobby Kotick, quella si che è una persona che già ha rubato troppo e che meriterebbe una tortura simile.
Cito in particolare la storia degli 88 milioni richiesti ad una tizia per aver "hackerato" WOW (praticamente ha cercato di far rispettare il suo diritto a giocare un titolo che ha comprato senza doverlo ricomprare ogni mese -.-) Pensiero personale ovviamente, ma certa gente mi chiedo perché sia venuta al mondo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.