|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Aiutoooo !!!
Volevo chiedervi delle cose :o Allora.. mnmnmnmnmn 1) Ho un cacchio di dissipatore... che ha una ventolina, che non fa' PER NIENTE rumore,ma tiene il mio 1700+ sui 33-35 gradi,pero' il problema e' che sul PC-HEALT del bios, i giri della ventola ssegna... 3800... poi va' a 8000... poi riscende a 4500.. ecc... non e' costante... ha dei sbalzi enormi E' NORMALE ?!? 2) Ho comprato un JOYPAD che pero' non ha l'attacco USB, ed io ho una SB AUDIGY, dato che con quest'ultima mi ci avevano dato un filo con un attacco per il JOYPAD...,quindi potrei risolvere ma non so' proprio dove cacchio attaccarlo !!! sulla skeda audio non ci sono i pin GIUSTI,forse va' sulla MOBO ?!? 3) Halo e' TROPPO FIGO !!! SKERZO !! volevo chiedervi Potete dirmi CHE DISSY HO ?!?!? io ancora non lo ho capito ! Sulla scatola ce' scritto MADE IN CHINA CPU COOLER,BEST COOLER e il modello e' un S462-10X715 |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Hai la signature più lunga del Forum.....
....deve essere di sole 3 righe!! Ciao! |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
:P
:P
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scusa he?!? e quelli che hanno le immagini da 400 righe sotto !?!? NON E' GIUSTO!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Il regolamento è uguale per tutti!
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Quote:
Ciao! Mai dire che ce ne frega che ce ne importa sul forum...... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scusate he?!? che cazzata e' questa?!? Io non capisco! se uno mette un'immagine da 1024X768 che occupa 3000 righe va bene?!? E se uno invece mette la config del PC NO ?!? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ne ha 5 per esempio !! guardate qua :P Moderatore nei Forum di " ELABORARE " e di "T4-MAXX" Athlon MP 1.533GHz 1800+ / EPOX 8KHA+ (VIA-KT266A) / Kanie Wing - 44 m³/h x 2 - YS Tech / 512 Mb DDR Ram / Enermax 431w / Maxtor 40.0 GB 7200rpm UDMA133 / Maxtor 80.0 GB 7200rpm UDMA133 / Geforce3 64MB / Sound Blaster Live Platinum / Yamaha 16x10x40x SCSI / Dvd Pioneer 40x SCSI E poi e' uguale per tutti la legge?!? MA PER FAVORE!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Se me la tolgono ne faccio una PIU' LUNGA!
a costo di farmi bannare W LA LIBERTA! :o ABASSO LA DITTATURA! E L'ABUSO DI POTERE! :o |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Piuttosto invece di rompere le scatole e basta,perche' non mi hai risposto alle domande sopra?!?
che qui' da un momento all'altro me se brucia la CPU? |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
CHE PALLE PORCOD..
adesso la levo ma guarda tu mah ! |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Sesia Valley Local of: Pink Mount ..... The freeride paradise
|
Senti amico HAI LETTO IL REGOLAMENTO se questo è il comportamento che hai intenzione dillo subito per il bene tuo e degli altri utenti non mi sembra il modo giusto di porsi davanti ad altre persone che rispettano il regolamento di cui hanno preso visione prima di registrarsi.
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Quote:
Non lo sai,che mediamente nel mondo,ogni 32000 persone(guarda caso corrispondono agli iscritti del forum,neanche farlo apposta),ce nè una con potenzialita' mentali moooolto superiori.Quindi,se dice cosi',significa che il regolamento è sbagliato ....o no!????
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
si sfotti sfotti :o intanto io ho messo le 3 righe... cmq e' una cosa INGIUSTA.... pero' dato che mi scasso le palle a stare a litigare... facciamo come le PECORE... A proposito! adesso mi date una mano per favore?!? Volevo chiedervi delle cose Allora.. mnmnmnmnmn 1) Ho un cacchio di dissipatore... che ha una ventolina, che non fa' PER NIENTE rumore,ma tiene il mio 1700+ sui 33-35 gradi,pero' il problema e' che sul PC-HEALT del bios, i giri della ventola ssegna... 3800... poi va' a 8000... poi riscende a 4500.. ecc... non e' costante... ha dei sbalzi enormi E' NORMALE ?!? 2) Ho comprato un JOYPAD che pero' non ha l'attacco USB, ed io ho una SB AUDIGY, dato che con quest'ultima mi ci avevano dato un filo con un attacco per il JOYPAD...,quindi potrei risolvere ma non so' proprio dove cacchio attaccarlo !!! sulla skeda audio non ci sono i pin GIUSTI,forse va' sulla MOBO ?!? 3) Halo e' TROPPO FIGO !!! altro che GEFFO 4 ! :P SKERZO !! volevo chiedervi Potete dirmi CHE DISSY HO ?!?!? io ancora non lo ho capito ! Sulla scatola ce' scritto MADE IN CHINA CPU COOLER,BEST COOLER e il modello e' un S462-10X715 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Guarda che di righe ce ne sono 5 a 1024*768 e il limite è 3 a 800*600... fatti due conti...
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
ARIECCHEME QUA
Come vedete bannare la gente non serve a molto, io NON VI INSULTO anche se meritereste.... e non dico niente anche se MERITERESTE... pero' dico soltanto che il vostro QI e' piu' piccolo di una FORMICA dato che vi divertite a BANNARE,come dei DITTATORI la gente che e' in difficolta' invece di aiutarla BLAH |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
ricordino
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.