|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
MI-ME+sped vendo blocco intel 1155+mobo+ram
vendo solo in blocco cpu intel g850 socket 1155 boxato ram LP kingston 2x2gb 1333cl9 mobo con gpu integrata ecs h61-h2-m3 step b3 prezzo --> 110 + s.s. ( consiglio il j+1 della posta ) Regole ( le solite come in tutte le mie trattative, chi acquista o vuole acquistare si impegna a rispettarle ) Quote:
Riprendo alcuni termini contrattuali da egounix presi da Zetiel: Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Ciao, stavo valutando se fare un upgrade ad un pc che ho assemblato tempo fa, e avrei alcune info da chiedere.
Innanzitutto per il ritiro a mano, in quale zona di Milano saresti comodo ? Il blocco dovrebbe stare all'interno di questo piccolo case: ![]() Il problema è che ho bisogno che la CPU scaldi poco perchè lo spazio come vedi nella foto è limitato, c'è solo una ventola da 12 che butta aria da dietro all'interno del case. Non conosco il G850, com'è in questo senso ? Inoltre ho il problema che il dissipatore deve essere basso, altrimenti non riesce a stare all'interno del suo spazio. Questa è un'altra foto dove si vede quello montato attualmente (il procio è un vecchio Athlon 64 3200+): ![]() Riusciresti a dirmi quanto viene alto dalla mobo ? Infine volevo capire quanto fosse rumoroso il dissi stock, perchè il case ce l'ho proprio a fianco delle orecchie, ma immagino che spiegarlo via mail sia un po' dura ... Ciao e grazie per ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.