|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
[MI-VA-NO]Vendo Canon IXUS 70 con sd da 2gb
VENDUTA
Ciao a tutti a causa di passaggio a nuova tecnologia, vendo la mia fotocamera Canon IXSUS 70 con firmware CHDK (praticamente è un firmware NON sostitutivo, che permette di avere molte funzioni in + rispetto alla fotocamera normale) che permtte fra le altre cose, di zoomare durante la registrazione di un filmato. Per info dettagliate sulla fotocamera: http://www.canon.it/For_Home/Product...S_70/index.asp cmq è compatta, 7.1 megapixel ed ha 2 anni di vita. Dato che non sono un patito di fotografia, ho considerato le volte che è stata usata in vacanza ed il numero esagerato di 100 scatti a vacanza. Quindi 600-700 è anche una cifra esagerata, ma plausibile se si conta ogni tanto qualche filmatino di qualche minuto. Ecco qualche foto fatta col cellulare: ![]() Per info sul firmware gratuito (che si mette sulla sd): http://chdk.wikia.com/wiki/CHDK --> è compatibile con tantissime canon e non intacca assolutamente la memoria interna. Insieme alla fotcamera fornisco: 1x scheda SD da 2gb classe 2. 1x custodia morbida occhiali Rayban Wayfarer pieghevoli: è perfetta per la fotocamera e lo spessore è in grado di ammortizzare le cadute, oltre a proteggere lo schermo. [b] tutto a 55€ CON spedizione e 42€ senza Regole: - trattative solo in pm, commenti sul prezzo in thread - spedizione con poste italiane in j3 - coda 24h - precedenza consegna a mano. - no scambi - consegna a mano a massimo 10-15km da me (Busto Garolfo, provincia di Milano) - pagamenti: per spedizione accetto solo paypal e bonifico. Per consegna a mano solo contanti. Ultima modifica di GREZZO16 : 20-03-2011 alle 12:42. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
quanti scatti ha? segni evidenti?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ne avrà meno di mille, fai 700... ho fatto in tutto 30 minuti di filmati.
EDIT: questa fotocamera ha 2 anni di vita e dato che non sono un patito di fotografia, ho considerato le volte che è stata usata in vacanza ed il numero esagerato di 100 scatti a vacanza. Quindi 600-700 è anche una cifra esagerata, ma plausibile se si conta ogni tanto qualche filmatino di qualche minuto. Ultima modifica di GREZZO16 : 16-11-2010 alle 17:29. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
faccio un up perchè ho modificato il prezzo
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Ciao ,
scambi con un PC midi tower completo di monitor 17" ( non lcd ma già piatto ) , tastiera , mouse e cavi di alimentazione ? dovrebbe essere un Athlon 1000 con 512 mb di ram e Win XP . visibile in centro a Milano . ciao Andrea |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie ma non scambio! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
se ancora disponibile sarei interessato
consegna a mano Milano centro ... Thanks !!! PS: vorrei sapere se completa di imballi e di tutto quanto normalmente fornito nella confezione stessa (caricabatterie,manuale, cavetti,etc ...)
my photogalleries: http://www.pbase.com/silvano Ultima modifica di <silvano> : 03-02-2011 alle 14:01. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
we scusa il ritardo
allora la fotocamera è ancora disponibile con la scatola originale, caribatterie e cavetteria varia. Ho lasciato solo il manuale in italiano. purtroppo niente milano centro, posso spedirla se vuoi. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
venduta fuori dal forum.
si può chiudere! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.