|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
sdoppiamento pc
ciao
io ho attualmente un pc basato su -coore i5 750 -p55a ud3 -4 gb ddr 1600cl8 -hd5750 che condivido con mio papà.. adesso volevo farne un'altro solo per mio papà che non ha esigenza di potenza..ah e che tutti e due i computer abbiano due schermi..troppo comodi nonc e la faccio piu senza. quindi c'è da prendere altrii due monitor e un computer: pensavo: -processore intel da poco con grafica integrata8o anche amd se è più economico) -4 gb di ram tranquilli -scheda madre senza troppi fronzoli -scheda video da pochi pochi soldi solo per avere i due monitor se non si riesce con i procio intel in aggiunta altri 4gb di ram per me tenendo conto che adesso ho delle corsair da 1600mh cl8 e che vorrei fare un po di overclock in futuro per far vivere ancora il computer...me ne servo altri perché caccio sempre una bella VM o ho da fare con molte vagonate di foto da reflex.. e mi servono altri due monitor..io sono abituato ai 4:3 e non vorrei passare ai 16:9 (bleah)..si trova qalcosa di economico?e come dimensione sui 19pollici sarebbero perfetti..mi basterebbe un solo monitor abbastanza buono diciamo sui 100-150euro magari con rivestimento opaco e l'altro proprio scrauso..ma la questione monitor è l'ultima e a parte... ah e magari una scheda nvidia da prestazioni simili alla mia 5750?avere un aiuto come cuda cu cose come ps, illustrator, conversioni filimati ecc mi farebbe comodo..ma è un surplus..
Flickr Ultima modifica di E.M. : 16-03-2011 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.