|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
[Consiglio] Monitor 24'' (o più) - Fascia Media
Ciao a tutti!
Già in passato mi siete stati molto d'aiuto per la configurazione del mio attuale pc (a proposito, è una bomba.. Fortuna che non esploda Questa la configurazione HW che dovrebbe interessare: Gpu: XFX 6870 L'utilizzo principale, seppur polivalente (navigazione, film, gioco), si concentrerebbe maggiormente sul photoediting e videoediting e sul gaming. Vorrei un monitor con una valida gamma di colori (il più vicina possibile alla adobe RGB, seppur non mi sogno di comprarne uno completamente compatibile visti i costi) e che abbia latenze EFFETTIVE che evitino scie. Il budget è dai 300€ a scendere Se potreste propormi anche una recensione di eventuali monitor proposti, ve ne sarei grato.. Grazie mille in anticipo! edit: Dimenticavo di dire che al monitor vorrei anche collegarci una xbox 360 e ci vorrei la miglior qualità video possibile.. Quindi mi servirebbe un monitor che gestisca due input video ^^ Ultima modifica di Pavesino : 03-03-2011 alle 22:33. Motivo: precisazioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Visto il budget e gli usi, aumenterei il n° dei pollici e prenderei sicuramente questo:
http://www.lesnumeriques.com/iiyama-...0_7112_50.html
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.