|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[RO+SPED] vendo iphone e ipod docking station radiosveglia sony
vendo come da titolo questa fantastica docking station per iphone e ipod di ogni modello!oltre a fare da stereo fa anke da sveglia,radio sveglia e sveglia con le canzoni del tuo iphone\ipod!possibilità di impostare 2 sveglie contemporaneamente,tasto snooze x poter dormire "altri 5 min" dp il suono della sveglia ;-), ora e data visibili sul display nitido e molto visibile,entrata opzionale per fonte di audio esterna (cavetto apposito compreso con uscita 3,5mm). per altre info d carattere tecnico vi rimando al sito seguente http://www.sony.it/product/rad-clock-radio/icf-c1ipmk2
la vendo a 70 euro spedita,ancora in garanzia xkè acquistata poco prima d natale (quindi ne ha ancora molta),con imballo originale e manuali!vendo xkè ho venduto il mio iphone 3g!x foto del prodotto reale contattatemi pure,ma tanto è identico all'immagine ke ho usato qui xke è nuovissima,2 mesi di vita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
passato tanto tempo... venduta vero?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.