|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
|
Win 7 - Aggiornamenti nascosti e ripristino configurazione sistema
Ciao, non riesco a "nascondere" gli aggiornamenti che non voglio fare, ad es. mi propone in continuazione 33 language pack come aggiornamento facoltativo, non riesco a fare in modo che non me li proponga più, con XP bastava non selezionarli, dopodiche Windows ti chiedeva se non li volevi più visualizzare, bastava mettere la spunta sulla casellina, con Seven come si fa? Non ho trovato nessun modo........
Un'altra cosa: alle volte è comodo poter creare un punto di ripristino manualmente, con XP era possibile, con Seven non ho trovato nessuna opzione che me lo consenta, mi pare strano che non si possa fare! C'è un modo?
CASE Thermaltake V9 Blacs - Asus P8Z68 V PRO GEN 3 - CPU i7 2600K Tray @4500 - RAM Gskill RipjawsX 1600 4x4GB - VGA Asus gtx 970 - DISSI Noctua U12P SE2 - ALI Corsair TX650W - SSD SAMSUNG 870evo 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per gli aggiornamenti: lo deselezioni se fosse selezionato poi ci clicchi sopra col destro del mouse e poi nascondi aggiornamento.
Per i punti di ripristino apri proprietà del computer(sistema)>protezione sistema>crea, su configura puoi invece impostare lo spazio dedicato alle copie shadow o cancellare tutte le copie salvate sull'HD o ancora gestire il ripristino su altri dispositivi. Oppure per gestire il centro ripristino di W7 puoi usare anche quest'ottima utility http://www.thewindowsclub.com/select...m-plus-manager |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
|
Perfetto, ti ringrazio!
Certo che per certe cose XP era più intuitivo, mi ci devo un po' abituare.... ![]()
CASE Thermaltake V9 Blacs - Asus P8Z68 V PRO GEN 3 - CPU i7 2600K Tray @4500 - RAM Gskill RipjawsX 1600 4x4GB - VGA Asus gtx 970 - DISSI Noctua U12P SE2 - ALI Corsair TX650W - SSD SAMSUNG 870evo 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.