|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Win 7 e compatibilità Lexmark E210
Salve a tutti!
Da un paio di settimane ho installato Win 7 sul mio portatile Dell XPS M1710. Direi che va tutto abbastanza bene, se non fosse che il nuovo SO non riconosce i vecchi driver della suddetta stampante. Da una ricerca in rete, mi è sembrato di capire che Lexmark ha dichiarato di non aver intenzione di rilasciare, almeno per il momento, nuovi driver per il modello di stampante in questione - Optra E210. Qualcuno sostiene che si possano utilizzare, equivalentemente, i driver della Samsung ML-1210, già aggiornati per Win 7, fatto sta che ho provato ma la Lexmark non viene riconosciuta ugualmente. Qualcuno ha idea di come potrei risolvere il problema senza dover acquistare una nuova laser? Grazie a tutti e auguri di un sereno 2010 - dato che è iniziato da poco... ![]() P.S.: la storia dell'acquisto del portatile, per chi fosse interessato, è narrata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1274706
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno che abbia qualche idea?
![]()
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Lexmark E210
Anche io ho lostesso problema e ho proveto molte soluzioni tipo installare il driver universale Lexmark ma nulla da fare perchè il supporto pare si fermi con Vista e la stampante non viene riconosciuta...credo che o si aspetta un pò oppure conviene cambiare stampante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, una bella fregatura... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Salve!
Qualche novità sui driver? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Salve!
Sono riuscito a far funzionare la Lexmark E210 con win 7! A beneficio di chi fosse interessato, il seguente link illustra la procedura da eseguire: http://www.joyofbits.se/lexmark-e210...t-support.html Saluti, pazu
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
link non valido
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.