|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
[Ve, Pn + sped] asus eeepc 1005ha guasto/a pezzi
Hola,
cerco un netbook Asus eeepc 1005ha guasto o a pezzi... dovrei recuperare il dc power jack o se funzionante la scheda madre. (non si riesce a trovare come ricambio) byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc Ultima modifica di JeanCaneo : 09-11-2010 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ce lho io...solo lo skermo è rotto..è caduto per terra :S
colore bianco chiccomanda@gmail.com se mi vuoi contattare |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
io vendo!
ciao.
Io stò vendendo il mio. é un asus eeepc1005ha. con la sua scatola orginale ancora. Mi si è rotto lo schermo in basso a destra però va benone. lo messo anche su ebay annunci magari lo vedi. dimmi se ti interessa. Pensavo di venderlo a circa 100 euro. ciaociao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
ps:
Se qualcuno ha uno schermo per asus eeepc 1005ha lo compro volentieri ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.