|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema con W7, il serve DNS non risponde
Salve a tutti, ho un bel problema che mi si è presentato da quando sono passato all' ADSL di infostrada. Prima mi collegavo ad internet con un InternetKey e tutto andava tranquillamente, da un paio di giorni ho acquistato un router Linksys WAG54G2 e contemporaneamente infostrada mi ha attivato l'ADSL, mi collego ad internet tramite la porta LAN. Tutto tranquillo nella navigazione (a volte), il problema sorge quando apro pokerstars.it e qualche altro sito con Mozilla, la linea cade e devo disabilitare e riabilitare la scheda di rete per far si che la linea rivada. Il problema è che io con il poker quasi ci campo, e quindi io devo giocare un quantitativo di partite molto elevate nelle stesso tempo, ma dato che la mia connessione fà questi capricci ho dovuto abbandonare i tavoli per un paio di giorni, facendomi perdere un bel pò di soldi quando la connessione volava via. Ora a parte questo, facendo la risoluzione dei problemi W7 mi da questo preciso errore:
La configurazione del computer risulta corretta, tuttavia il dispositivo o la risorsa (Server DNS) non risponde. Ieri ho contattato l'infostrada che mi ha fatto impostare manualmente i dns della scheda di rete, ho provato ad impostare un ip statico, ma niente il problema sussiste! Vi chiedo fortemente aiuto, perchè per quello che faccio la connessione mi è indispensabile, grazie in anticipo. P.s. il problema non si presenta sul mio portatile quando è collegato col wi-fi, ma se collego anche lui con il cavo Ethernet e faccio la risoluzione dei problemi mi dà lo stesso errore! Quindi da umile ignorante quale sono in materia penso sia un problema di configurazione del modem. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.