|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Consiglio su 3 Notebook di fascia media
Ciao a tutti,
ho bisogno di acquistare un nuovo notebook, e dopo varie ricerche la scelta si è ridotta a questi 3 modelli di marche differenti. HP DV6-3145SL Sony Vaio VPC-EB3M1E/BQ Acer Aspire 5740DG 3D Vision il prezzo si aggira tra i 550€ e i 650€ ( che tra l'altro è il mio budget ![]() Premetto che con il pc ci lavoro ( cose semplici ) , ma vorrei anche giocarci ogni tanto , e sfruttarlo per cose multimediali (magari collegarlo alla tv con il cavo hdmi per film ecc.. ). Adesso ditemi voi, io sono indecisissimo forse qualche altro parere potrebbe schiarirmi le idee. Grazie in anticipo.. ![]()
6 Trattative Concluse ( Ho + di 50 FeedBack Positivi su Ebay e Altrettanti Su Altri Forum ) XboX 360 Elite Black 120GB Jasper V2 ![]() Nintendo Wii Ultima modifica di Victor1105 : 13-02-2011 alle 07:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sicuramente non l'hp. L'acer è più potente come processore e ha hd più capiente, ma la sony è più affidabile come marca. Per giocare i due sarebbero quasi uguali, comunque. Io credo prenderei il sony.
La vita è bella perché dura poco Ultima modifica di lagoduria : 12-02-2011 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
infatti ero indeciso tra il sony e l'acer.. io l'acer l'ho sempre scartata come ipotesi e non l'ho mai consigliata ad amici e parenti per i suoi materiali scarsi, solo che pensavo che questo modello più o meno dovrebbe essere di fascia medio alta quindi i materiali dovrebbero essere migliori.. anche perchè sta in promo a 650€ prima stava 999€..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
650 euro sono il suo prezzo giusto, in confronto a configurazioni simili di altre marche: 999 euro per quell'acer sarebbero un furto
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mmhh.. quindi anche avendo una cpu migliore e un monitor credo migliore visto il 3d mi consigli il sony vaio?? che tra l'altro avevo già acquistato da mediaworld in promozione se non fossero finiti subito.. secondo me ne avevano 2..
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Buona Domenica a tutti..
![]() ![]() cmq avete qualche altro parere? così mi decido, domani vado a comprarlo e mi tolgo sto pensiero ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.