|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
quali tra i due proci?
salve ragazzi,scusate ma ho ancora bisogno di voi,mi hanno regalato un po' di pezzi per il pc e vorrei assemblarne uno,ho a disposizione queste config.:
scheda madre asus p5gc-mx 1333 e processore intel e6700 e scheda madre asrock am2nf3 con atlhon 5200x2 dovrebbe andare meglio sicuramente il e6700 anche perche' ha 4 mb di cache l2 ma visto le comparazioni sulla rete sono pressoche' uguali. la scheda madre asus p5gc-mx 1333 ho visto in rete e dovrebbe avere le memorie a 1333mhz il problema e' che la ddr3 da 2 gb in mio possesso non entra nello slot,solo ddr2 allora perche' nelle specifiche della scheda c'e' scritto 1333 mhz....secondo voi quali delle 2 configurazioni e' la migliore. capisco che e' roba ormai vecchia tanto per montare un pc da regalare o vendere a pochi euro, grazie luigi.
Mio Pc: phenom2x4 965 3.4 ghz - Gygabyte - ram 4 giga - Hd 2 da 1 terabite - scheda video 5770 ati concluso con s.giampy e sclergio e con andytom con daedoc e con "tower2 un vero signore "e altri anche se con pochi messaggi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
leggermente superiore in linea generale l'E6700 se abbinato con una scheda madre adeguata e dissipatore decente è il massimo. Per la cache non significa niente anche il pentium d920 ha 4mb di cache ma va meno di un celeron 420
![]() ps: vecchio è oramai l'hw di 6 mesi fà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.