|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
[Palermo + sped.] Scheda madre socket 939
Come da titolo,
cerco una mainboard, solo se in perfette condizioni, che abbia le seguenti caratteristiche: 1) Socket 939 per AMD AthlonTM 64 / 64FX / 64X2 Processor (in particolare ho necessità di montarci un Athlon 64X2 3800+); 2) ATX Form Factor; 3) Memoria installabile di tipo DDR, con 4 slot (la scheda non deve avere incompatibilità con le ADATA VITESTA); 4) Slot per scheda video di tipo PCI Express (non è necessaria scheda video integrata ma se c'è tanto meglio). Accetto scambi a mano su Palermo o spedizioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
......up....................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Palermo
|
Ciao ho una asus a8n-e socket 939 come la volevi sei interesato? sono a palermo,a 20 euro va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Allora prima avevo un po di fretta, la scheda madre è asus A8N-E è in perfette condizioni,ha il socket 939 che è compatibile con la cpu athlon64 x2 3800+, ha 4 slot per la memoria ram (ddr),ed ha ancora (1 x PCIe x16 slot), (1 x PCIex4), (2 x PCIe x1), (3 x PCI).
Dimmi se sei interessato ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ad occhio e croce sembra andare bene, anche perchè sei pure di palermo...mi informo un attimo....hai qualche link per andarmi a vedere le caratteristiche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Puoi andare al sito asus eco il link:
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=DzbA8hgqchMBOVRz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.