|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5927.html">http://news.hwupgrade.it/5927.html</a>
L'attesa per il nuovo chipset Socket A VIA è quasi terminata: presto disponibili le schede madri KT400 Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
....non si riesce a stare dietro al ritmo con cui ti sfornano nuovo hardware...una volta dicevano che quando compravi un computer era già vecchio....adesso quando DECIDI di comprarne uno sei già indietro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
concordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
anche io son d'accordo...
però è una buona notizia...dato che usb2 e memorie 2700 era un piccola innovazione... qui almeno c'è agp 8... cmq vadano le cose mi piglierò una scheda di queste... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
il bus di interconnessione V-Link a 533 Mbytes al secondo non è niente male!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
secondo me ha più senso l'usb2 che l'agp 8x cmq....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
su tom'hardware parlavano direttamente di un kt400A!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Acquabona (Reggio Emilia)
|
credo che di potenza ce ne sia ancora in avanzo sui nostri kt266 ect.... è chiaro che se dipendesse dalle nostre voglie.................... ($ permettendo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Io ho preso da poco la abit kr7a con kt266a e me la faccio durare ancora per un pò....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Secondo me è una cazzata aggiornare un KT266/A con questi nuovi chipset. Ormai il futuro ci chiama HAMMER!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
con la differenza che x il primo devi cambiare tutte le periferiche usb se vuoi veder la differenza mentre x la seconda la sk video... e dato che le mie periferiche usb1 sono 4 e sono recenti mentre la sk video è una "misera" geforce2mx" dato che la voglio cambiare x me è + sensato avere agp8x che usb 2... comunque se ci sono tutti e due è molto meglio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Chi ha comperato schede con KT333 ha acquistato un chipset gia vecchio (relativamente parlando) e non penso che KT333/400 riusciranno mai a guadagnarsi più che una frazione del mercato del KT266/A: questo può significare difficoltà di approvvigionamento per la ram in futuro e cmq prezzi più alti in generale in cambio di prestazioni marginalmente superiori. Meglio aspettare gli sviluppi VERI della tacnologia prima di cambiare piattaforma. LvP
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
e che diamine KT400???
Se uscirà secondo me il kt333 sarà il secondo chipset della storia dei pc ad avere la vita + corta. Il primo è l'intel 845 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Comunque Via stà facendo ottimi chipsets veloci e stabili.
Per quanto riguarda il ritmo con cui li sfornano anch'io ho un kt266a e me lo farò durare ancora un pò... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Ma se non cambia NULLA da AGP1X ad AGP4X a cosa serve l'AGP 8X??? Solita mossa commerciale, semplice no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Vero pg08x...il KT266A è molto stabile, anche se (sicuramente...posso mettere la mano sul fuoco) ci sarà qualcuno che avrà da ridire!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
io vado ancora con il kt133a
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Ma perchè invece di sfornare un nuovo chipset ogni mese non pensano a togliergli qualche bug e a farli funzionare decentemente senza patch ogni settimana?
![]() Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
riporto questa news apparsa su un sito "concorrente":
Stando a quanto dichiarato da Bil Gervasi, direttore tecnico dello stabilimento di S.ta Clara di Transmeta e rappresentante del JEDEC, l'organizzazione costituitasi l'anno scorso a Tokyo che riunisce 120 costruttori di chip e che ha tra i suoi compiti quello di ratificare gli standard per le memorie, le nuove memorie DDR400 "potrebbero o non potrebbero" essere ratificate come standard. Al momento, il mercato è dominato dalle DDR266 che stanno, però, per lasciare il loro posto alle nuove DDR333, lo standard eletto come loro eredi. E dopo le DDR333 le acque si increspano. Attualmente ci sono 2 standard che spingono per succedere di diritto alle DDR333: le DDR-II e le DDR400, appunto. Ma le prime sono date per favorite rispetto alle seconde, secondo le dichiarazioni di Gervasi: Non vedo le DDR400 come un prodotto per il mercato. Le vedo piuttosto come memorie da "boutique" Ciò che preme a favore delle DDR-II, oltre che i loro dati prestazionali (la prima generazione, che opererebbe a 400 MHz, come le DDR400, e con una tensione di 1,8V, offrirebbe una banda di 3,2 GB/s), è anche il fatto che queste memorie non arriveranno sul mercato prima del 2004, dando tutto il tempo ai costruttori di "assorbire" le DDR333. Ed a ruota segue un altro problema: se le DDR400 non saranno ratificate come standard, a che pro VIA introdurrà, se lo introdurrà, il KT400, il chipset che dovrebbe supportare queste nuove memorie?
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.