|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Aiuto credo di essermi beccato un virus!!
ora ogni volta che avvio il broswer (mozilla) invece della pagina di google.it mi appare searchqu.com/403, è anche se la cambio ogni volta la ripristina!
che faccio???
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Chill-Out : 09-02-2011 alle 16:05. Motivo: Editato link |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
postaci un log di hijackthis in modo che ci rendiamo conto di cosa abbiamo davanti..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
questo?
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4 Scan saved at 16:09:50, on 09/02/2011 Platform: Windows 7 (WinNT 6.00.3504) MSIE: Internet Explorer v9.00 (9.00.7930.16406) Boot mode: Normal Running processes: log rimosso, leggere le Regole di Sezione -- End of file - 11057 bytes
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di xcdegasp : 09-02-2011 alle 16:23. Motivo: log rimosso, legegre le regole di sezione |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
log rimosso, leggere le Regole di Sezione
voglio inoltre ricordare che per far analizzare solo il log hijackthis dovete usare il thread apposito
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sinceramente non ho capito dove devo pubblicarlo..
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.