|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
[TO Sped] Zotac 9300 ITX + E5200 + 4GB Ram
Vendo per cambio piattaforma i seguenti componenti:
MB Zotac 9300 WiFi ITX I - E (overclocked ed.) con 3 settimane di vita CPU Intel E5200 2.5Ghz + dissipatore box + secondo dissipatore (sempre intel ma senza ventola, utile se si vuole usare una sola ventola per CPU e Chipset) Ram Corsair XMS2 2x2GB DDR2 800 Kit La Zotac è praticamente nuova, completa di scatola, accessori e scontrino per la garanzia di 2 anni. CPU e Ram dovrebbero avere meno di 2 anni di vita, di cui uno passato in un cassetto... quindi 1 anno di garanzia residua per la CPU e garanzia a vita per la Ram. Il tutto funziona perfettamente, nessun problema con Windows XP e Windows 7. Prezzo: 150,00 eu s.s comprese [Foto] Condizioni Vendita: - In vendita solo in blocco - In vendita anche fuori da forum - Pagamento anticipato su Postepay Ultima modifica di connex : 27-05-2011 alle 21:20. Motivo: Riduzione prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao, interessato, ti contatto in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok, attendo PVT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E menomale che eri "interessato"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao solo Scheda Madre quanto? Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come specificato vorrei vendere tutto in blocco, se no CPU e Ram tornerebbero in quel cassetto e mi spiace visto che sono pari al nuovo.
Ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Limata prezzo, 160,00 eu + s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
cpu senza dissi, ti offro 25
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Potremmo fare così, se qualcuno prende anche le Ram potrei pensare di vendere separatamente.
In tal caso i prezzi sono: - MB: 85 eu + s.s. - CPU: 30 eu + s.s. - 2 Dissipatori: 10 eu + s.s. - Ram: 35 eu s.s. Ribadisco, preferisco non smembrare e spedire con un unica spedizione. Smembro SOLO in caso di acquirenti sicuri. Ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Sorry non avevo letto che non smembravi. Qualora raggiungessi l'accordo con gli altri io sono interessato alla scheda, ma sinceramente nuova costa 92€. (Trovaprezzi)
Se parliamo di altra cifra (85€ + sped capisci bene che mi costa meno nuova) considerami in coda altrimenti come non detto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
cpu di "almeno di due anni", devi limarla un po'.... il prezzo non è in linea!
rimango per la mia offerta 25 +aggiungo 2 euro per la prioritaria. ricarica immediata! HWp |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ecco perchè preferivo vendere in blocco, proprio per evitare le polemiche per 2 o 3 eu...
@Mesh1970: Quel modello è la K - E mentre questo è la I - E. Quando ho aperto il topic su Trovaprezzi il prezzo più basso era 108,00 eu. Non capisco in ogni caso come 92,00 + s.s. possa essere meno di 85 + s.s. Capisco che ognuno voglia portare acqua al proprio mulino ma non esageriamo, senza polemica eh ![]() @hardwarepassion: io non ho scritto "di almeno 2 anni" ma "di circa 2 anni", di cui uno sicuro passato in un cassetto. Purtroppo non trovo più la fattura e quindi ho scritto per eccesso ma sono sicuro che sia meno. In ogni caso è una CPU pari al nuovo, mai overclockata anzi, sempre usata al minimo voltaggio per ridurre consumi e calore. Ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Quanto per la ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per la Ram 35,00 + s.s. ma solo nel caso anche gli altri oggetti abbiano acquirenti sicuri.
Colgo l'occasione per limare di altri 10,00 eu per il blocco, quindi 150,00 + s.s. Ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Per me 40€ spedita in raccomandata va bene ovviamente se testata e funzionante. Fammi sapere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
La memoria come tutto il resto è funzionante al 100% (l'ho scritto anche prima)
![]() Se qualcun altro prende la MB e la CPU, la Ram sarà tua. Ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
per me la cpu 30 spedita.
se ti va bene mi metto in coda. hwp |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
|
Quote:
sono corsair con dissipatore alto tipo DHX/dominator, oppure con dissi basso? ciao.
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
|
nella foto sono 2x1gb..
vendi queste o 2x2gb? coda solo se sono 2x2
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.