|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[CH + SPED] BlackBerry BOLD 9700 (usato pochi mesi) con OS6
Salve a tutti,
mi è venuto il pallino del touch screen, per questo ho deciso di vendere il mio BlackBerry. Di sotto le sue condizioni e foto: - Pochi mesi di vita (circa 5-6) - Dovrebbe essere ancora in garanzia ma non ho lo scontrino - Pellicola sul display applicata dopo una settimana dall'acquisto - E' sott'inteso che è perfettamente funzionante - Installato il nuovo OS6. Non è originale ma va una scheggia. Se volete ci rimetto il suo originale - Marchiato TIM ma non presenta alun tipo di blocco - In vendita anche altrove PREZZO: 240 € + spedizione a vs scelta FOTO: ![]() ![]() Queste le regole: - preferenza scambio a mano - pagamento anticipato Postepay o PayPal (in quest'ultimo caso le commissioni le paga l'acquirente) - code brevissime massimo 6 ore (mettetevi in coda solo se siete interessati)
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere Ultima modifica di collions : 17-02-2011 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Quasi venduto altrove.. Attendo solo il pagamento da parte dell'utente
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove. Grazie a tutti.
Si può chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.