|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Imac 21.5 o Acer z5710?
Salve a tutti sono nuovo del forum,avrei bisogno di un consiglio:
mio padre ha vinto un concorso e come premio può scegliere uno di questi due computer,leggendo i dati tecnici l'acer sembrerebbe meglio,poichè è 23 pollici,ha il doppio di ram e di hard disk ed ha lo schermo touch,xò io per sentito dire so che a prescindere dai dati l'imac è un altro livello. Voi che mi consigliate? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
non c'è nessuno che sappia aiutarmi?
chiariamo non è una lamentela,è solo che entro pochi giorni devo comunicare la mia scelta |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sei sicuro che abbia 8 GB di RAM secondo me puoi metterci fino a 8 GB di RAM.
Il monitor dell'iMac è IPS ovvero 178° di visione e ottimi colori, è full-HD come lo è quello da 23" quindi non cambia niente fra 21,5" e 23". L'iMac ha una cerniera per poter dare la giusta inclinazione al monitor. Lo schermo touch non è che sia sta gran cosa perché alla lunga risulta scomodo (star lì con le braccia alzate) e windows un sistema operativo non pensato per il touch. L'iMac è in alluminio e non in plasticaccia!
Ultima modifica di JonSa : 09-02-2011 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
l'imac è 4 gb totali di ram DDR3,mentre l'acer ha 8 gb DDR3.
Tu quindi mi consigli nettamente l'imac? Perchè anche io ero del tuo stesso parere però mi aveva confuso il fatto che l'acer fosse indicato come premio di prima fascia e l'imac premio di seconda fascia(mio padre appartenendo alla prima fascia può scegliere anche quelli della seconda) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
l'imac è 4 gb totali di ram DDR3,mentre l'acer ha 8 gb DDR3.
Tu quindi mi consigli nettamente l'imac? Perchè anche io ero del tuo stesso parere però mi aveva confuso il fatto che l'acer fosse indicato come premio di prima fascia e l'imac premio di seconda fascia(mio padre appartenendo alla prima fascia può scegliere anche quelli della seconda) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se avete voglia di provare Mac OS X perché non provare!
Se poi proprio non vi piace potete sempre rivenderlo e ci guadagnate molto di più rispetto a vendere l'acer.
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
nonostante l'acer costi 1399 contro 1199 dell'imac?e poi comunque io credo che sono entrambi dei buoni computer,quindi una volta che scelgierò uno dei due,mi terrò quello perchè l'alternativa mia attuale è l'hp che utilizzo da circa 5 anni!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se fai un giro su ebay ti renderai conto di quanto costino i Mac usati.
Se non l'avessi ancora fatto ti consiglio di leggere il sito di Apple: http://www.apple.com/it/imac/
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.