|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ici_index.html
HTC Desire HD rimane in cima alla gamma Android del produttore taiwanese anche dopo la presentazione dei terminali nuovi al MWC 2011. Ampio display e fotocamera da 8 megapixel sono i suoi punti di forza in ambito multimediale Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
W il buon caro HD2..massima portabilità, tutti gli S.O da poter mettere in Nand, o dual boot in SD, stesse caratteristiche del Desire HD. Mamma HTC ha già fatto a fine 2009 il suo device migliore che ancora oggi si riflette sul mercato. Addirittura la struttura è rimasta quella (apparte il vano batteria). E indubbiamente la batteria mi dura di più
![]() Qui hanno solo sfornato due device con S.O diversi ma nelle caratteristiche uguali e identici (WP7 e Android); mero esercizio di stile. Semper Fidelis ad XDA ed HD2 dunque.!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
WOW che tempestività hwupgrade!!! Sta uscendo il desire hd S a giorni ....
Ad ogni modo d'accordissimo con devilpera64. Purtroppo è ormai consuetudine di quasi tutti tirare fuori ogni 6 mesi un modello nuovo alla faccia di chi appena usciti ha speso 5/600 e che puntualmente se li ritrova buttati al cesso se pensa di cambiarlo. Inoltre a mio gusto personale il displayda 3.5" è perfetto, 4.3" mi pare veramete troppo ingombrante. Per testare le mie apps per android probabilmente attendero' il wildfire s .... Ultima modifica di utentenonvalido : 23-02-2011 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Che piastrella
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Posso dire che il retro è proprio brutto? E anche l'interfaccia personalizzata in stile "legno"...molto più bella la vecchia Sense grigio/nera.
Vabbè che tanto tempo due minuti e ci installerei già LauncherPro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Mi doveva arrivare oggi, ma quei defici€inti dell'SDA chiaramente non si sono fatti vedere
![]() ![]() @ DarthFeder Ci sono diversi temi preinstallati, la redazione ne ha scelto uno veramente brutto. I migliori imho sono quello classico Sense e quello metal: ![]() pgp
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Quote:
E questo terminale ha una CPU differente rispetto all'HD7 e all'HD2 (Qualcomm di vecchia generazione per i due Windows phone a 65nm, quella nuova a 45nm per il Desire HD, dubito che sarebbe stato altrettanto fluido con la vecchia CPU visto che Android in genere non è proprio "leggerissimo"..). Lamentano anche di assemblaggio spesso approssimativo sulla scocca. Per il resto sono tutti più o meno soddisfatti. ![]()
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
condivido quanto detto: in un mercato a rapito ricambio come quello cellulari ha poco senso testare ora questo terminale che sarà, come denota la stessa recensione, surclassato da altri modelli (anche della stessa htc) nel giro di poche settimane. Prima di natale magari avrebbe avuto senso.
ho avuto modo di averlo fra le mani nelle festività natalizie ed è davvero ingombrante e farlo arrivare a sera è un'impresa con quel rapporto schermo/batteria, ma la cosa che mi ha allibito di più è che nelle istruzioni è chiaramente riportato di non sedersi con il cellulare in tasca ma rimuoverlo prima per evitare di danneggiarlo ![]() ![]() mi piace l'idea di una comparativa tra cellulari sugli schermi, viste le diverse tecnologie impiegate sia per l'immagine (oled, lcd, retina) che per la sensibilità (resistivo, capacitivo). Spero solo che sia tra cellulari molto diversi come fasce di prezzo (un range dall'ideos all' iPhone 4 per intenderci)
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Resto dell'idea che a livello dell'iphone non ci sia nulla oggi come oggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Come fluidità e robustezza si...come funzionalità ios è molto...troppo castrato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
L'iPhone 4 comunque è stato proprio un ottimo prodotto, ma secondo me vince su Android principalmente per la migliore fluidità e reattività: non è una cosa da poco, ma comunque questo gap verrà superato con la prossima versione di Android che relegherà il rendering video alla GPU anzi che alla CPU, come già fanno iOS e WP7. E come contro per l'iPhone c'è chiaramente quello schifo di iTunes.
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Chiaramente l'iphone come SO (non come telefono in generale) è "imbattibile", ma nel momento in cui fai il jailbreak! Senza di questo, sfido chiunque a scaricare a "pagamento" tutte le migliori apps e robaccia varia per personalizzare il cellulare. Per non parlare delle restrizioni di itunes... Android sotto questo aspetto è sicuramente migliore, sistema più aperto e personalizzabile, e con molte utili apps gratuite.
p.s. Detto questo, io mi sto trovando benissimo con il desire hd, sotto ogni aspetto. Forse l'unica pecca è la batteria: dura al massimo 2 giorni nel momento in cui lo vai ad usare una continuazione.
I miei prossimi acquisti Ultima modifica di Consiglio : 23-02-2011 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ora attendo con impazienza la recensione del Galaxy S2...tra un anno a occhio e croce :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
2 giorni? usare in continuazione? ma se non arriva neanche a sera!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
|
Quote:
Poi l'iphone 4 che perde il segnale a seconda di come lo impugni è un capolavoro della tecnologia ![]()
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
|
Stupendo io la rom la uso sull'HD 2 e mi trovo da dio.
Android avanti anni luce a quella m***a di iOS
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64. PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64 CELLULARE: Nokia Lumia 920 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque l'autonomia di questi cellulari, a connessioni attive, sara un 3 ore di uso effettivo (non penso che qualcuno ci sta attaccato 3 ore continuamente), circa 6-7 ore di uso intenso.. Se ne fai uno uso moderato 10-12 ore le copre, che magari insieme a qualche colpetto di carica mentre stai in macchina e mentre stai a casa ti permette di arrivare tranquillamente a sera. Ma farci 2 giorni, per me, è impossibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64. PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64 CELLULARE: Nokia Lumia 920 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Non posso che concordare con Arnoldforever.!! Sull'HD2 ci ho piazzato in dual-boot la versione del desire HD..e poi dove sarebbe tutta sta pesantezza.? La differenza c'e se l'S.O è direttamente caricato in Nand o se letto da SD con anche WinMo aperto (ma bloccato) sotto -differenza non solo di velocità ma anche di durata batteria-. Guardate qualche test con Quadrant o roba simile...poi con SetCPU hanno portato il "vecchio" (un piffero) Qualcomm a 1.5Ghz stabilmente sotto Android. Francamente io credo che l'HD2 sia quel Gadget che "non sarebbe mai dovuto uscire" perchè avanti di almeno 2 generazioni di telefoni (considerando che è in voga dal lontano 2009, e si sa che 2 anni sono quasi un'era geologia informatica) e quello è stato un avvenimento fuori dal comune. Francamente Apple a quell'epoca era ancora ferma ad Iphone 3GS se non erro, e per ben due anni se lo è portato avanti tentando di fagocitare qualche novità..è solo di recente che Apple ha sfornato il suo "I-Fon 4" (Asd..) e quindi si è portata a livello dei concorrenti. Ad ogni modo credo che l'usabilità di un Device sia legata anche e sopratutto dalla possibilità di scegliere l'S.O da preferire (sopratutto arrivati a questo livello tecnologico) e trovo davvero una bufala propinare un telefono a 5/600€ solo perchè utilizza un procio con processo produttivo a 45nm anzicchè 65nm o perchè ha il "retina display"..si sforzassero piuttosto di ottimizzare il SW più che l'HW..talvolta tutta questa corsa compulsiva alla tecnologia proprio non la capisco..
Ah dimenticavo: sull'HD2 c'e porting pure di MeeGo e Ubuntu/Kubuntu versione desktop ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
|
Da possessore di un galaxy s mi sembra strano che la batteria in caso di uso intenso duri più di 8-9 ore...2 giorni mi sembrano tanti a meno che si ui proprio poco il telefono o non si tenga attiva la connessione 3g...
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.