|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...eri_34641.html
Ad un mese dall'esordio sul mercato ecco le prime indiscrezioni riguardanti il numero di terminali, equipaggiati con il sistema operativo di Microsoft, venduti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Sistema ancora acerbo, ma dalle elevate potenzialità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Mi sembra un flop bello e buono, vendite estremamente scarse a fronte di parecchia pubblicità e per quello che offre o meglio non offre questo OS direi più che meritate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
pochini.
come mai? eppure mi sembrava buono come sistema. Il costo certo è alto, per un so nuovo e quindi senza un grande parco sw... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
io ce l'ho.. ho un lg optimus 7... è davvero ben fatto.. peccato per il market che decisamente ridotto rispetto all'apple store a cui ero abituato prima.. ha alcune lacune e mancanze che spero risolveranno con gli aggiornamenti... aspetto trepidante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]() cmq è una piattaforma dalle enormi potenzialità, peccato che molte siano state chiuse dalla stessa microsoft...
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
io aspetto un htc con wm7 dato che come hardware mi sono sempre trovato bene con htc e non vorrei cambiare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
oggi sono andato a vedere un hd7 al mediamondo, molto bello, ben fatto, forse meglio del mio hd2.. non me l hanno lasciato provare pero.. fortunatamente ho visto che c'era un lg optimus 7 in uno di quelle specie di totem doe ti fanno provare i telefoni, quindi mi sono fiondato.. sistema operativo stupendo, l'unica cosa che non mi piace è l'home screen, ma usciranno sicuramente delle applicazioni per personalizzarla al meglio, dunque promossissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
anac se proprio vuoi farti del male... si chiama HTC HD7 e pare abbia problemi di antenna come iphone 4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
saràa nche carino, ma per ora i terminali costano.. 400€ ,quando esiste un universo parallelo di alternative, android, bada, nokia non la mentto per pietà...ma sinceramente mi aspetto di più per quel prezzo... vedremo come si evolve il mercato e dei terminali e delle applicazioni. alla microsoft sono anni che ci provano a diffondersi nel mercato della telefonia, e questo è il tentativo migliore, anche se la concorrenza è avanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() SaggioFedeMantova, purtroppo non usciranno applicazioni per personalizzare la home, MS le ha esplicitamente escluse.
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Secondo me wp7 ha molte potenzialita ma la microsoft si e' dato la zappa sui piedi primo fra tutti la non espandibilita' della memoria di tutti i primi modellli voluta proprio da microsoft e poi il blocco per il trasferimento dei file
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Trovo assurdo (come del resto per l'iPhone) la mancanza della porta per la SD. Ma saranno un po' ..zzi miei se voglio o meno mettere cose (musica REGOLARMENTE ACQUISTATA, documenti, foto, ecc.) sul mio terminale? Appena cala un po' di prezzo mi prendo il Sansung Galaxy S.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
intanto su hd7 la memoria interna è una microsd quindi basta aprire il cell e cambiarsela a mano se quella da 8gb non basta e poi per la home vedrai che quelli di htc te ne faranno una modificata che non potrai dire di no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
i Windows Phone costano ancora troppo, vero che gli iPhone costano uguale se non di più, ma mentre il publico della mela compra per "obbligo morale" verso il marchio, l'utente che compra il windows phone non è uno sfegatato fanboy e il prezzo sicuramente blocca l'acquisto. Quando i telefoni con windows costeranno 200-250€ massimo sicuramente ne acquisterò uno, nel frattempo, sicuramente non acquisterò telefoni, perchè se cambio il mio voglio assolutamente un windows phone, ma non sono certo disposto a spendere più di 250€, è un telefono non una casa al mare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non vorrei dire sciocchezze, mi sembra che su HD7 sia possibile espandere la micro sd..e che stia uscendo qualche terminale con la micro sd inseribile come su HD2...non ricordo dove l'ho letto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
UHm... effettivamente sono dati sconfortanti, ma è anche vero che intorno a WP7 non c'è stato tutto quell'hype mediatico che c'è stato per esempio su altri specifici terminali (Galaxy S, iPhone4), inzomma, per una volta che MS mette tutti i fondi sul R&D non ne mette abbastanza in PR...
Tra tutti i terminali WP7, al momento sto puntando all'Omnia 7, ma spero che arrivi anche in europa (e in Italia) il fantastico Dell Venue Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ad ogni modo il reparto marketing a fronte di un esborso mooolto sostanziale è riuscito a fare un disastro. Lancio scoordinato, con poche unità, poca pubblicità e poco coverage. E' vero anche che Windows Phone 7 non è una novità come può essere stato iPhone, ed il primo concorrente Android, e Microsoft paga questo "arrivare per ultima". Anzi, proprio considerato che arriva per ultima ed estremamente in ritardo, neanche malissimo come risultati. Ma si poteva fare, con un marketing adeguato, molto ma molto meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
"La ricerca effettuata per giungere a questo numero è stata infatti effettuata calcolando il numero di dispositivi, i cui proprietari, hanno, durante questo mese, avuto accesso all'applicazione Facebook preinstallata sulla piattaforma."
Adesso si usa facebook per le previsioni delle vendite??? Ma è uno scherzo? Va bene che sono approssimazioni ma non sarebbe meglio aspettare dati ufficiali? "È lecito pensare che, nonostante ciò, gli utenti senza accesso a Facebook costituiscano una parte piccolissima di coloro che hanno finora acquistato un dispositivo WP7 e quindi il numero totale di terminali venduti non sia poi molto superiore" Lecito per quale motivo? Mah... Per me non è importante che WP7 venda poco o tanto però statistiche fatte così sembrano provenire dai tempi della ex Unione Sovietica. ![]() Ultima modifica di Alfhw : 02-12-2010 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.