|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/indiscrez...d-2_35236.html
Alla vigilia della conferenza in cui Sony renderà pubblici tutti i dettagli su PSP 2, emergono nuove indiscrezioni su quello che potrà essere l'hardware della nuova console portatile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
però che bestiolina!!!! alla faccia è la degna successione tecnica dopo tutti questi anni.....una domanda ma che senso ha dare dei development kit da 1 gb di ram se poi la psp retail verosimilmente ne avrà 512 di mb?
Ultima modifica di beppe90 : 26-01-2011 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
gia la psp era troppo grande, oltre che scomoda imho... farla piu grande mi pare una stupidaggine
le capacità tecniche contano fino ad un certo punto... quello che conta su una console portatile sono le dimensioni, il peso e la durata della batteria anche nintendo con il 3ds ha dato poca importanza all'ultimo fattore... ho grossi dubbi su questa generazione di console....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
è una spanna sopra la Wii
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
bah, tutte queste console faranno una brutta fine entro poco mi sa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
il problema sara il prezzo..con le caratteristiche tecniche che cita l'articolo dubito che costerà sotto i 400€..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
io non capisco una cosa, l'iphone che si può usare anche come console portatile, ha prestazioni molto elevate e a giugno dovrebbe uscire la nuova versione col dual core....possibile che la sony non abbia potuto fare meglio di così?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
@beppe90:
Avere piu' memoria sul dev kit rispetto alla retail significa avere piu' memoria per tutti i tool di debug che vanno insieme al gioco. In questo modo si puo' allocare tutta la memoria della console in maniera sicura, poiche' per i tool c'e' tutta la memoria in piu'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Ma no, conta che le console sin dalla loro uscita sul mercato vengono sempre vendute in perdita, quindi sicuramente non costerà più di 300€, ci guadagneranno sull'hardware solo successivamente con l'abbassamento dei costi di produzione.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
tutto ottimo...quello che proprio non capisco, viste le specifiche, è perché non hanno messo pure il modulo telefonico? Avrebbero creato così uno smartphone perfetto e si sarebbero risparmiati quell'aborto di PSPphone che per come la vedo io sarà un mezzo flop o cmq non così completo come poteva essere questa psp2...
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
un palmare di tutto rispetto con os proprietario e 2 joystic!
bella se hai almeno una presa da 12v sempre a portata di mano... anche se non riesco a capire che han per la testa sti tizi, una console portatile dev'essere per l'appunto PORTATILE, un conto era il GameBoy (il primo mattone grigetto in B/N) o la GameGear (pioniera nel portable gaming) ma ora come ora mi sembra un eresia, a mio avviso dovrebbero prendere tutti spunto dal micro game boy o dal mini ds. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
sara mia all'year two (ovvero quando gli dimezzeranno il prezzo XD)
scherzi a parte sembra una bella bestia, ma la vera differenza la si vedr con i giochi cmq io la avrei chiamata pspp al posto di psp2, ovvero playstationpocoportable XD, ha lo stesso difetto del ds XL è troppo grossa spero che la batteria duri tanto altrimenti come dice style tocchera' inventarsi qualche metodo per collegare la psp2 ai lampioni per ricaricare
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo Inventario Steam contattatemi se interessati Ultima modifica di Phoenix Fire : 26-01-2011 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Prima dicono che la psp2 potrà far girare roba simile alla ps3 poi dicono simile all'iPad 2, quindi iPad 2, ps3 e psp2 saranno uguali :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
secondo me con la crisi che cè se non abbassano i prezzi queste nuove console rimarranno x un bel po di tempo sugli scaffali finchè non saranno messe in promozio dai vari centri commerciali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
potevano fare anche la versione con 10 core e 4 chip video.... ma mentre l'iphone possono venderlo a 600 euro, questa console non possono venderla a piu di 300
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Stessa gpu, dual core per Ipad2 e quad core per PSP2...quindi avrà il doppio della potenza teorica...
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
qualcuno mi sa dire in che termini di grandezza (e di caratteristiche) il PowerVR SGX 543 MP4+ è superiore al PowerVR SGX535 di iPhone/iPad e vari cellulari High End ?
EDIT Trovato da solo Quote:
Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 26-01-2011 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Roma
|
ha i grilletti. come dotazione è perfetta, ora bisogna vedere prezzo, batteria e cosa useranno al posto degli umd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.