|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: milano
|
[MILANO + ss] PC COMPLETO vaio PCV-RS704
vendo pc completo vaio PCV-RS704...le caratteristiche precise le trovate su internet cmq ha:
Intel Pentium 4 3.4 GHz 2 ghz di ram (aggiunte da me ddr 400) masterizzatore dvd + lettore dvd scheda video ati 9550 scheda d'aquisizione video case vaio con alimentatore ehh mi pare sia tutto... l' hd lo tengo perche mi serve vendo a 80 euro -> 70 euro do la precedenza per scambio a mano senno spedisco con pacco ordinario da 7 euro....per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi....ciao
transazioni concluse con: djufuk87 tatovm2 ercagno Ultima modifica di albymotard : 28-01-2011 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
vaio
ciao
sono di milano e mi potrebbe interessare il tuo pc, mi serve un pc x uso domestico, quindi non vorrei spendere molto e la tua offerta mi sembra buona. ti mando un mp con informazioni. grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
risposto in privato....fammi sapere...in caso faccio le foto (non le ho fatte perche' e' veramente tenuto bene)....il pc e' veramente bello esteticamente e funziona benissimo...la componentistica ovviamente non e' recentissima...ma fa tutto quello di cui hai bisogno...certo non ci girera' sopra lultimo dei giochi usciti....per qualsiasi info sono a tua disposizione....ciao
transazioni concluse con: djufuk87 tatovm2 ercagno Ultima modifica di albymotard : 27-01-2011 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Coda e pronto a concludere.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
serpiko...per me si puo concludere con te..contattami in pm..fammi sapere....in caso passo al successivo...ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho visto adesso che è senza disco e 80€ sono troppi contando che va acquistato anche il disco a parte. Se il prezzo rimane quello lascio.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
posso scendere a 70...conta che montaava un hd da 200 gb ide...che usata a prezzo di mercato varra' quella cifra li...quindi 70 per me puo andare bene
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio ma è troppo, l'hd da mettere al posti di quello che manca verrà non meno di 25/30€ spedito a casa. Alla prossima.
|
|
|
#10 |
|
Member
|
tranquillo non problem...ciao alla prossima
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Se mi includi le s.s in coda.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Ciao, mi metto in coda con consegna a mano e intanto ti mando un mp con mille domande!
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
up....pc sempre disponibile
|
|
|
#15 |
|
Member
|
chiudo il thread.....vedo di aggiungerci l'hd....per rimettorlo in vedita tra poco...grazie a tutti....si puo chiudere per me
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ho un amico interessato anche senza hardisk però pagamento post prova essendo nuovo nel forum che ne dici?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
dico che aggiungo l'hd...e che ho gia concluso con 3 utenti in poco tempo per cifre piu alte...sono un buon venditore...quindi nn sono interessato...grazie lo stesso
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
in coda a 70
fammi sap
My PC: Case NZXT h510Elite - Scheda Madre ASUS PRIME X570PRO- RYZEN 7 2700X - 16Gb Ram - EVGA 750W G3 -Hd 1Gb SSD Samsung 978Pro- WD 3TB Green- Shappire RX5700XT - Monitor LG 32 GK850F Transazioni concluse senza Prob con: Drive97 - Mister Satan - MasterGR - ezekiel22 - ToysLand - Feroz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.