|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Brescia provincia
|
Chiaritemi le idee
Ciao a tutti,
sto per farvi una domanda che mi puzza di scontatissima ma essendo un neofita mi sento costretto a fare anche perchè ho cercato un poco nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo. Voglio farmi un pc nuovo e sto valutando quale scheda video comprare, sono indirizzato più verso Nvidia che Radeon ma nel momento in cui cerco sui motori di ricerca prezzi mi saltano fuori gtx di altre marche tipo Asus Gainward Palit Sparkle etc.In pratica... ...cos'è che non ho capito? Cioè, con google immagini per es. trovo sia schede grafiche Nvidia sia di altre marche che montano tecnologia Nvidia,cosa mi sfugge? Scusate la banalità ma questa cosa la devo capire ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
è normale, nvidia fa i chip e poi le altre marche li usano per fare le schede
cliclica come domanda oltretutto hai (avevi) 3 discussioni aperte sulla config complete a la domanda la potevi, anzi dovevi, farla in quelle .. e anzi di quelle appunto ne bastava una sola.. infatti ora una sola è rimasta aperta, usa quella per i tuoi dubbi sulla config CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.