|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Formattare Win 7 (Versione Upgrade da Vista)
Salve a tutti
Come da titolo ho intenzione di formattare il pc che ormai utilizzo da un annetto, per dargli una bella pulita Ho comprato il computer in internet, mi è arrivato già assemblato con Vista Ultimate installato e pronto, giusto perchè nel giro di un mese avrei potuto richiedere il dvd per fare l'upgrade a Windows 7, che ho fatto senza problemi Ora, è la prima formattazione... non ho idea di come procedere per non rovinare tutto Tutti i dati sul pc, compreso l'OS, sono installati su due dischi da 250 Gb in RAID 0 Potreste darmi qualche dritta? (posso continuare a leggere il topic sul portatile durante la resurrezione del fisso) Ho sia il dvd di Windows Vista Ultimate SP1 OEM che quello di upgrade a Win 7 ("Win 7 Ult UPG OEM software") Posso formattare e installare direttamente il sistema operativo con il dvd di Win 7 che possiedo? O mi tocca installare Vista e poi fare l'upgrade? La formattazione cambierà lo stato del RAID o mi dirà semplicemente che c'è un disco solo da 500 giga? Oltre al backup dei file sul pc, cosa altro mi serve? CD della scheda madre, driver della scheda video su una chiavetta USB... Ringrazio in anticipo e mi scuso se ho sbagliato sezione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.