|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
notebook per elaborazione foto: file Raw pesanti, photoshop e simili
ciao a tutti!
mi serve un portatile da utilizzare per elaborazione foto digitali. Di solito lavoro in Raw usando programmi tipo photoshop e GIMP, quindi mi serve parecchia potenza, considerate che uso una canon 60D che sforna files a 18 megapizze e pertanto l'applicazione dei filtri è sempre molto laboriosa. il monitor sarà esterno, pertanto l'unica richiesta è che abbia un'uscita digitale. il budget deve stare entro i 700, meglio ancora se sotto i 600. cosa trovo secondo voi in questa fascia di prezzo che sia il più potente possibile nella pura elaborazione, sacrificando portabilità, monitor e performance 3d delle quali non mi importa nulla? io girellando qua e là qualcosa ho trovato, ma non so se posso linkare i siti... cmq ad esempio mi sembravano buoni i seguenti: un ASUS K53SC-SX019V INTEL I7-2630QM o magari un TOSHIBA Satellite L850-1PD Intel Core i7-3630QM ho trovato che stanno sulle 600 anche gli ASUS K55VD-SX404H... come sono come portatili? grazie di tutte le info ciauz! Ultima modifica di alcarin : 29-04-2013 alle 11:55. Motivo: trovato un altro portatile che mi interessava e lo aggiungo alla lista |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
il toshiba visto il prezzo sembra una buona soluzione.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
grazie della risp, ora vedo
![]() ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.