|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/condivisi...nsa_35122.html
Facebook sospende la possibilità di condividere con applicazioni di terze parti anche i dettagli relativi a numero di telefono e indirizzo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Vorrei proprio sapere i nomi e cognomi delle persone che mettono l'indirizzo completo e il cell sul proprio facebook, "così gli amici possono contattarlo".
Ma se sono amici, ca**o, avranno i tuoi contatti? o per lo meno sapranno dove abiti? sono amici di vecchia data "persi?" bhe...basta dare loro l'indirizzo, ma se effetivamente serve, non renderlo pubblico a tutti. bha, poi si lamentano della privacy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Appena letta la notizia ieri sono subito andato a vedere nel profilo se per caso li avessi messi... Per fortuna no, ma se ce li avessi avuti, li avrei cancellati IMMEDIATAMENTE. Così avranno fatto molte persone appena sentito della notizia e FB è tornata indietro...
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
Ma comunque non mi sembra che ci sia tantissima gente che mette il numero di cellulare o l'indirizzo... al limite mettono la città dove abitano.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
ma a chi cazzarola gli frega di quello che fa facebook su un sito di elettronica?.. ma non so... ma in che mondo viviamo? e che cos'è sto facebook? è diventato una cosa dispensabile sembrerebbe ancora un po'....
e basta, non se ne può più di vederlo ovunque, facciamo un po' i seri per favore. non hanno senso questi articoli
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Se non ti interessa non leggere gli articoli che lo riguardano, è semplice. Rimango dell'idea che FB sia andato un po' oltre: purtroppo il mio numero viene condiviso anche se non l'ho inserito su FB, basta che compaia nella rubrica di qualche mio amico che ha sincronizzato l'applicazione di fb con la propria rubrica. Del resto l'app ti avvisa, ma non vedo perchè deve essere il mio amico a decidere per la mia privacy.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Tuttavia dal momento che facebook è praticamente esploso diffondendosi in tutto il mondo, coinvolgendo attualmente CENTINAIA DI MILIONI di persone, direi che il fenomeno ha una certa importanza e dunque eventuali articoli su di esso mi sembrano giustificati (qualora sensati).
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Se lo fanno è perchè hanno paura di grane legali, di certo non perchè vogliono tutelarci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
a mio avviso la cosa non è assolutamente da sottovalutare
perchè una volta inserita qualsiasi notizia, immagine, commento, dato personale su FB, non ne uscirai mai più e quanto inserito resterà per sempre sul web a disposizione di chiunque. Se un giorno vorrai cancellare il tuo profilo con tutti i dati inseriti, lo potrai fare ma cosa che non potrai fare sarà quella di cancellare quegli stessi dati agli "amici" a cui li hai forniti che a loro volta, per qualunque motivo, li abbiano divulgati ai loro "amici" Da Facebook non si esce più Questo deve essere ben chiaro a tutti, quindi moltissima attenzione ai dati che si forniscono su FB Secondo me ci dovrebbe essere un sistema che permetta di cancellare anche tutti i collegamenti propalati per la rete che ti riguardano quando si decide di cancellarsi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.