Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2011, 07:46   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/condivisi...nsa_35122.html

Facebook sospende la possibilità di condividere con applicazioni di terze parti anche i dettagli relativi a numero di telefono e indirizzo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 09:42   #2
SpyroTSK
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Vorrei proprio sapere i nomi e cognomi delle persone che mettono l'indirizzo completo e il cell sul proprio facebook, "così gli amici possono contattarlo".

Ma se sono amici, ca**o, avranno i tuoi contatti? o per lo meno sapranno dove abiti? sono amici di vecchia data "persi?" bhe...basta dare loro l'indirizzo, ma se effetivamente serve, non renderlo pubblico a tutti.

bha, poi si lamentano della privacy.
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 10:16   #3
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Appena letta la notizia ieri sono subito andato a vedere nel profilo se per caso li avessi messi... Per fortuna no, ma se ce li avessi avuti, li avrei cancellati IMMEDIATAMENTE. Così avranno fatto molte persone appena sentito della notizia e FB è tornata indietro...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 12:35   #4
jeremy.83
Senior Member

L'Avatar di jeremy.83

Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Appena letta la notizia ieri sono subito andato a vedere nel profilo se per caso li avessi messi... Per fortuna no, ma se ce li avessi avuti, li avrei cancellati IMMEDIATAMENTE. Così avranno fatto molte persone appena sentito della notizia e FB è tornata indietro...
Resta da chiedersi quante persone avevano sentito la notizia...

Ma comunque non mi sembra che ci sia tantissima gente che mette il numero di cellulare o l'indirizzo... al limite mettono la città dove abitano.
Old 19-01-2011, 17:11   #5
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
ma a chi cazzarola gli frega di quello che fa facebook su un sito di elettronica?.. ma non so... ma in che mondo viviamo? e che cos'è sto facebook? è diventato una cosa dispensabile sembrerebbe ancora un po'....

e basta, non se ne può più di vederlo ovunque, facciamo un po' i seri per favore. non hanno senso questi articoli
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 17:45   #6
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
ma a chi cazzarola gli frega di quello che fa facebook su un sito di elettronica?.. ma non so... ma in che mondo viviamo? e che cos'è sto facebook? è diventato una cosa dispensabile sembrerebbe ancora un po'....

e basta, non se ne può più di vederlo ovunque, facciamo un po' i seri per favore. non hanno senso questi articoli
Facebook fa parte di questo panorama.
Se non ti interessa non leggere gli articoli che lo riguardano, è semplice.

Rimango dell'idea che FB sia andato un po' oltre: purtroppo il mio numero viene condiviso anche se non l'ho inserito su FB, basta che compaia nella rubrica di qualche mio amico che ha sincronizzato l'applicazione di fb con la propria rubrica.

Del resto l'app ti avvisa, ma non vedo perchè deve essere il mio amico a decidere per la mia privacy.
Old 19-01-2011, 17:45   #7
the_poet
Senior Member

L'Avatar di the_poet

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da SpyroTSK Guarda i messaggi
Vorrei proprio sapere i nomi e cognomi delle persone che mettono l'indirizzo completo e il cell sul proprio facebook, "così gli amici possono contattarlo".
Un paio li ho tra gli amici su FB. Io ho compilato tutti i campi relativi ai recapiti aggiungendo un "by request"
Old 19-01-2011, 17:54   #8
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi

Io personalmente non posseggo un account Facebook e penso che mai lo creerò, per motivazioni personali.

Tuttavia dal momento che facebook è praticamente esploso diffondendosi in tutto il mondo, coinvolgendo attualmente CENTINAIA DI MILIONI di persone, direi che il fenomeno ha una certa importanza e dunque eventuali articoli su di esso mi sembrano giustificati (qualora sensati).
Old 20-01-2011, 08:13   #9
Ultravincent
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Se lo fanno è perchè hanno paura di grane legali, di certo non perchè vogliono tutelarci.
Ultravincent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 09:47   #10
egrrob
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
a mio avviso la cosa non è assolutamente da sottovalutare
perchè una volta inserita qualsiasi notizia, immagine, commento, dato personale su FB, non ne uscirai mai più e quanto inserito resterà per sempre sul web a disposizione di chiunque.
Se un giorno vorrai cancellare il tuo profilo con tutti i dati inseriti, lo potrai fare ma cosa che non potrai fare sarà quella di cancellare quegli stessi dati agli "amici" a cui li hai forniti che a loro volta, per qualunque motivo, li abbiano divulgati ai loro "amici"
Da Facebook non si esce più
Questo deve essere ben chiaro a tutti, quindi moltissima attenzione ai dati che si forniscono su FB
Secondo me ci dovrebbe essere un sistema che permetta di cancellare anche tutti i collegamenti propalati per la rete che ti riguardano quando si decide di cancellarsi
egrrob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 10:04   #11
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Ommioddio, Facebook che ci ripensa sul divulgare a cani e porci altri dati personali dei suoi utenti? E' la fine del mondo gia' ora? Non era nel 2012?

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Ti piace un'auto cinese che da noi non c...
10 anni di carcere al mago del SIM Swapp...
La Space Force ha lanciato lo spazioplan...
3 portatili tuttofare con RAM da 16GB, 2...
Elon Musk voleva comprare OpenAI con Mar...
Portatili OLED in calo di prezzo: Lenovo...
Ford batte il record della Corvette al N...
La Russia obbligherà i produttori...
Euro digitale, l'Europa accelera: ipotes...
Offerta a tempo, top: MacBook Air 2025 c...
ECOVACS DEEBOT MINI: il nuovissimo robot...
Il Sony Xperia 10 VII si mostra nei prim...
Meta blocca le assunzioni per la divisio...
Il Galaxy S25 FE non ha più segre...
69€ per Amazfit GTR3, GTR3 Pro a 99€: re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian