|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[Ba+Sped] Vendo Xbox360 + volante + giochi
Aggiornate le regole della vendita, aggiunta la possibilità di spedizione:
ACCESSORI
Regole: Assolutamente non limo il prezzo; Consegna solo a mano, o tramite spedizione mediante poste (NO POSTA PRIORITARIA), in questo ultimo caso il pagamento deve essere effettuato PRIMA della spedizione mediante ricarica postepay e vanno considerati oltre al costo delle poste i costi di imballaggio; Code rapide, max 24h; Precedenza vendita in blocco con consegna a mano, vendita in blocco con spedizione, ecc.. In vendita anche altrove, quindi mi riserbo il diritto di toglierla dalla vendita quando voglio Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere. La batteria è questa qui: http://img2.libreriauniversitaria.it...932064981g.jpg CONSOLLE VENDUTA A GOKU, TRANSIZIONE AVVENUTA CON SUCCESSO; VOLANTE VENDUTO A WALLYTOD, TRANSIZIONE AVVENUTA CON SUCCESSO; PACCO GIOCHI VENDUTO A SOUL_TO_SOUL, TRANSIZIONE AVVENUTA CON SUCCESSO; Ultima modifica di guylmaster : 26-02-2011 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Per chi è interessato a concludere a breve, ovvero per chi si mette in coda entro giovedi 18 e quindi conclude la vendita non oltre venerdi aggiungo nel prezzo anche il gioco rock band e la batteria per giocarci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
è il modello con uscita hdmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Lo hai scritto chiaramente ma tentare non costa nulla.
Nel caso in cui ti ritrovassi a smembrare il blocco e a spedire, io sarei interessato al volante (se completo anche dell'alimentatore). Giusto per mettermi in coda nel caso in cui cambiassero le regole di questa vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
150 spedito con pagamento immediato, ne caso cambiassi idea con la spedizione.
Contattami in PM per concludere.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Di smembrare non mi va molto, potrei prendere in considerazione l'idea di spedire a patto che:
-vengano aggiunte le spese di spedizione, quindi poste più imballaggio; -il pagamento venga effettuatoin anticipo con ricarica postepay; L'idea però non mi alletta molto perchè sono sotto esami e per la spedizione se ne andrebbe un pomeriggio inoltre preferirei la consegna a mano cosi vecete con i vostri occhi che tutto funziona. Ad ogni modo se insistete per la spedizione e seguite le nuove regole allora daccordo, ad ogni modo non smembro. Ovviamente l'offerta con batteria e rockband è solo per chi acquista con consegna a mano perchè è molto ingombrante, inoltre ha cmq sempre precedenza la consegna a mano. Ultima modifica di guylmaster : 16-02-2011 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
A me va bene sia il pagamento con postepay che l'eventuale ritardo nell'invio (non ho urgenza, figurati, potresti spedire quando hai tempo).
Il volante, alla fin fine, penso potresti pure smembrarlo dato che, comunque, è un accessorio a se stante. Sta comunque a te decidere, è ovvio. Nel caso in cui decidessi, rimango in coda per il solo volante (pagamento postepay o paypal) con spedizione in tempi da concordare. Buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
coda a mano.
mandami in pm il tuo cellulare
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora attualmente ho in coda:
Alkaiser Con precedenza per consegna a mano; Attendo invece notizie da Urel in pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
lascio, purtroppo cercavo altro
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lascio, purtroppo cercavo altro
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Dunque Urel non mi ha fatto più sapere nulla in privato e Alkaiser si è ritirato, quindi non c'è nessuno in fila.
Eppure non credevo che il prezzo fosse malaccio, ho messo un prezzo basso prorpio per cercare di monetizzare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per il volante, io ci sono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io sono interessato al blocco giochi completo, se mi fai un ottimo prezzo.
Aspetto la tua proposta in pvt, massima serietà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Il volante allora è venduto.
Ho deciso di smembrare nei pacchetti sopra indicati, chissà che cosi non riesco a vendere tutto. Ovvero ho aggiunto la possibilità di prendere solo i giochi a 60 più eventuali SS o solo la consolle con gli accessori rimasti a 70 più eventuali SS. Fatevi avanti signori e signore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao sono interessato e mi metto in coda.
![]() Ti invio un pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
la xbox è ancora disponibile?
che modello è? ha garanzia residua? fammi sapere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.