|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Solmeta Geotagger N2 Camera GPS for Nikon
Ho trovato questo logger gps, anzo lo conoscevo già, ma ora sto pensando seriamente di acquistarlo e mi piacerebbe però vedere una qualche foto geotaggata con questo logger per capire come appaiono nei metadati e poi sui vari programmi e siti di geolocalizzazione i dati relativi alla rotazione della camera sull'asse orizzontale (questo gps salva anche queste informazioni, poi c'è il solmeta pro che salva anche l'inclinazione rispetto la zenitale ma è molto caro).
Conoscete un sito italiano che lo vende? ho visto che si può comprare su e-bay (dal produttore) o direttamente dal loro sito e paradossalmente costa di più l'acquisto diretto e meno quello su e-bay, ma se lo trovo in uno store italiano preferisco così da avere la garanzia di 2 anni come da regolamente europeo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
chissà come mai un prodotto migliore del nikon e migliore delle altre sottomarche quali phottix è così poco conosciuto, alcuni nikonisti del forum nital ne parlano un gran bene (della persione N1) ma ne qui ne la si conoscono negozi italiani o europei che lo vendono... bah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Interessante!
Vista la minima differenza di prezzo meglio puntare subito all'N2 però.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Cercando in giro l'ho trovato in vendita solo su ebay e da shop americani.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.