|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rift-lanc...011_34941.html
È il nuovo MMORPG di Trion Worlds ambientato in un mondo fantasy che si concentra su PvP, esperienza ed esplorazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Non so.. ma graficamente mi par bruttino ...
La meccanica non ho idea di come sia ... Ma se non inventano quel qualcosina di diverso rispetto al solito mmorpg finirà male ... (e questo lo dico in generale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
A detta di molti che l'hanno provato in beta, sembra essere un ottimo mmorpg ed e' atteso da moltissima gente.
Unico neo, sara' solo in inglese,tedesco,franscese, niente ITA come tutti i mmo a pagamento di valore. Peccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
l'italia è abbastanza piccola come bacino di utenza,complice anche la copertura a emmenthal dell'Adsl
Ultima modifica di Stappern : 05-01-2011 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Io ci ho giocato in beta
Mi sembra una copia di wow, ve lo dico sinceramente, solo che wow ha tanti anni di esperienza in piu sulle spalle... a sto punto mi sembra piu innovativo guild wars |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quoto e sopratutto senza canone mensile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Questo signore ha ragione.
Provando la beta di Rift mi è parso un gioco solido. Grafica non eccelsa ma quel che conta alla fine è il gameplay. A un certo punto però mi sono reso conto che tutto sapeva di già visto. Anche ai rift (le fessure da cui escono i nemici) ci si abitua presto. Mi sono risposto che sicuramente sarebbe stato un Free2Play con microtransazioni, e invece scopro che chiedono tot euro per la scatola + un canone mensile. Sono pazzi, con la recente uscita di Cataclysm dubito che Rift riuscirà a creare una community corposa. Penso che dopo pochi mesi passeranno pure loro al Free2Play, come è capitato a Lord of the rings Online. Non si possono spendere decine di milioni di dollari per mettersi in pari con WoW e creare un gioco-clone. Siamo ormai nel 2011, bisogna innovare. Una che l'ha capito è ArenaNet, per quello sto aspettando Guild Wars 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Sperando cambino idea e lo traducano in italiano... T_T
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.