|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
[TP+ss] Monitor LG 22"
Come da titolo vendo monitor 22" con risoluzione nativa 1680x1050, il modello esatto è LG 227wt-pf.
Il monitor ha funzionato pochissime ore, ed è in condizioni impeccabili. Prezzo: 90€ +s.s. Per spedire uso solitamente TNT a soli 6,98€ Regole per gli oggetti posti in vendita: - Precedenza assoluta a: blocchi, più pezzi, consegna a mano - Eventuali modifiche/cambiamenti di prezzo devono essere effettuate via PVT (vedi regolamento) - Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario - Invio del prodotto solo dopo accredito - Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o post prova - Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione - Code max 24h (meglio se confermate prima la risposta, evitiamo di perdere tempo) - In vendita anche su altri forum - Trattative sul mercatino innumerevoli, ho perso il conto ma tutte molto positive - Max serietà da parte mia, ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati __________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
coda, ti rispondo tra qualche ora
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
coda con eventuale consegna a mano se ti capita di venire a CT...intanto mi informo un pò...
è 16:9? Ultima modifica di aquarius01 : 14-01-2011 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda se ha il DVI.
E' in garanzia? data d'acquisto?
![]() |
#5 |
Bannato
|
doppio ingresso DVI e VGA.
per la garanzia dovrei avercela da qualche parte, anche se ho cercato e non la trovo, ma dovrei trovarla. Però se non erro dovrebbe fare due anni tra breve |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Risolto altrove, lascio la coda.
![]() |
#8 |
Bannato
|
in trattativa con Leizar
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Affare concluso positivamente, ma...
Il monitor presenta qualche dead pixel, o comunque delle macchie (non di sporco sicuramente, dato che l'ho pulito 4 volte e lo schermo spento, visto in controluce è perfetto). Peccato che il venditore mi abbia garantito essere assolutamente perfetto... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.