|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Brasero brucia i cd
Salve gente.
Ho da sempre un problema con Brasero. Ovvero che a volte mi brucia i cd o dvd. Accade un po' in tutte le situazioni sia cd audio, cd dati dvd dati ecc ecc. Ho provato con pc diversi e quindi con masterizzatori diversi. Ergo escludo problemi di cd/dvd, masterizzatori o dei file stessi. Ora però, pima di arrendermi e istallare k3b, vorrei capire se qualcuno ha avuto lo stesso problema (in rete ce ne sono molti di utenti con questo problema) e se l'ha risolto (e come). Al limite mi potreste consigliare qualche altro software di masterizzazione un po' più GNOME-centrico di k3b? Avviando brasero da terminale ho questo messaggio: Codice:
[Cielito@PC-Linux ~]$ brasero (brasero:14776): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstffmpeg.so': libxvidcore.so.4: impossibile abilitare lo stack eseguibile come richiesto dall'oggetto condiviso: Permesso negato (brasero:14776): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstffmpeg.so': libxvidcore.so.4: impossibile abilitare lo stack eseguibile come richiesto dall'oggetto condiviso: Permesso negato (brasero:14776): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstffmpeg.so': libxvidcore.so.4: impossibile abilitare lo stack eseguibile come richiesto dall'oggetto condiviso: Permesso negato ** (brasero:14776): WARNING **: ERROR loading background pix : Apertura del file «/usr/share/brasero/logo.png» non riuscita: File o directory non esistente Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
io, di problemi con brasero ne ho avuto talmente tanti che non lo userò mai più.
prova xfburn, visto che sei in ambiente gnome, non dovrebbe richiedere troppe dipendenze. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Wow. Bomba sto programmino. Ho masterizzato gli stessi file su un dvd della stessa marca del precedente e è andato tutto a buon fine. Grazie kernelex
Mi domando come mai brasero venga lasciato così. E' da quando uso linux (quindi circa 2 anni) che ho questo problema. Mah! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
esiste anche nerolinux alla versione 4, che, per chi masterizza tanto, sono 19€ spesi benissimo.
per bruciare qualche cd al mese, va benone anche xfburn. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
confermo i problemi con brasero versione ubuntu
nomen omen
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 04-01-2011 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non masterizzo quasi mai, quindi sono più che soddisfatto di questo xfburn. Sono anche deluso da brasero. Mi piace utilizzare ciò che una distro mi offre e quando qualcosa nn va non fa mai piacere. Specialmente se sono in tanti ad avere lo stesso problema e nonostante ciò, nessuno lo risolve. Mah!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Ho avuto problemi con brasero solo sui CD/DVD riscrivibili, se non ricordo male non riusciva a cancellare i dati precedenti.
Mai però mi ha bruciato dei cd. Vero è che ormai non masterizzo più una cippa.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se lo lanci da terminale non ti da nessun errore??
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
sinceramente non ho mai provato.
il prossimo secolo, quando masterizzerò un cd mi ricorderò di farlo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.