|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
RM+Sped Lacie D2 Box per HardDisk professionale con tripla interfaccia
Fantastico Box Lacie D2 per Harddisk,
* Fastest FireWire connectivity - up to 800Mbits/s * Slim, aluminum design * Designed for use with Mac OS X and Windows XP * Stackable, rackmount or desktop configurations * The professionals choice in storage con due Firewire e una USB, quando lo presi era il top in circolazione. L'ultima volta che l'ho montato funzionava, ormai giace in un armadio da mesi e non ho un HDD per testarlo, vendo quindi come NON FUNZIONANTE. Completo di alimentatore e viti per chiuderlo. 25 € Roma o spedizone
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
che tipo di spedizione faresti? mi metti una foto per capire il modello? anche dal web se non disponi o hai la possibilità di farne. ne ho già uno e vorrei prendere l'accessorio lacie per impilarli ma posso solo se sono uguali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
all'interno è ide o sata? se sata coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
venduto, mi spiace
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.