|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Coversione divx?
vi spiego in poche parole cosa vorrei capire!
Io ho diversi filmati in formato avi, i quali sono di dimensioni notevoli (1,4GB e oltre) sapete se si possono dividere in modo da poterli mettere su più CD? si? come? con quale software (meglio se in italiano)? ![]() ![]() ![]() Grazie spero che qualche buona anima mi dia una mano!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
sarebbe da postare sotto editing video...
e se stai cross postando... non si fa... ![]() usa virtualdub. fa SAVE FRAGMENTED AVI. altrimenti sempre usando virtualdub, apri il file e metti un mark-in. fai GOTO e vai al primo keyframe sotto ai 700Mb. li' metti un mark-out. salva il primo pezzo. poi sempre lasciando il cursore dov'era, fai un mark-in. fai un GOTO first keyframe under 1400Mb e metti un mark-out. salva il secondo pezzo. eccetera. non ho voglia di fare un tutorial per virtualdub, penso la rete sia abbastanza generosa in aiuti per quel programma, quindi prima di chiedere "come si fa a fare il GOTO first keyframe?" o "cos'e' il mark-out?" cerca su google o sull'help di virtualdub.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mi scuso ma mi sono accorto dopo della sezione editing video ..... ed ho postato anche li
![]() scusate l'errore ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
niente, figurati.
probabilmente e' un problema ricorrente, e non tutti visitano anche la sezione editing video (io non la visito mai) quindi sara' comunque utile! ciaociao e buona fortuna!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.