|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...one_index.html
Il Consumer Electronics Show di Las Vegas ha dato indicazioni importanti: netbook, tablet, slate PC e smartphone sono ormai categorie interconnesse: ecco le novità dei produttori, i sistemi operativi e le piattaforme hardware che si daranno battaglia nel 2010 Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Resto sempre della mia idea... bisogna aspettare Medfield per spendere 600€ per uno smartphone degno di essere considerato un vero miniPC !
Vabè, Gennaio prossimo........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Vedrà la luce non prima del Q1 2011....andranno valutate efficenza/prestazioni/consumo e infine diffusione..
Nel Frattempo stanno uscendo i Dual Core ARM, frequenze da 1.3 e 1.5 Ghz Comunque ben venga l'ingresso di un competitor come Intel nel mobile, come non vedo male l'Ingresso delle architetture ARM nel mondo Netbook/Notebook. Il confine tra questi segmenti sta diventando sempre più sottile.. Ultima modifica di Pier2204 : 13-01-2010 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
mah,per un dispositivo smartphone,touch e preferibilmene destinato per l'intrattenimento mobile non può avere uno schermo di dimensioni inferiore ai 6 pollici....
lo scrissi 15 mesi fà quando stavano sui 3,5,lo ribadisco oggi che stanno sui 5.... e visto l'attuale trend....fra un anno non credo che dovrò scriverlo più... ![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Comunque qualcuno di voi ha più sentito parlare di "modu"?? http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ari_index.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Hai un coniglio in tasca o sei contento di vedermi? (cit.) no veramente è il mio telefono da 5"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Coniglio ?
Ma non era una pistola ?
Sì! La frase è pronunciata da Mae West nel film "She done him wrong" (la donna fatale) di Lowell Sherman, 1933. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Tegra2 è una bella bestia ma è troppo esoso per uno smartphone, il suo settore ideale sono MID, tablet e netbook/smartbook. In molti di questi dispositivi la connettività HSDPA non è integrata o lo è sui modelli di fascia più alta... Il punto è che non torneremo con i cellulari patacconi come potrebbe sembrare guardando l'LG GW990 (imho una cpu x86 su qualcosa che deve fare il telefono è una follia), questi sono un altro genere di dispositivi anche quando hanno connettività mobile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: napoli - roma - firenze
|
info emblaze mobile
scusate, qualcuno sa quando arriverà in italia lo smartphone della emblaze e quanto costerà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma sul forum non c'è un topic che parla del CES 2011? (Iniziato oggi)
Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla, che strano... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.