|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
[Pisa + SS] Svendita vario Hardware
Ciao a tutti ,
metto in vendita vario Hardware , causa inutilizzo ..... Inziamo con l'elenco : 1) Switch pc : Cpu switch lindy lite 2port , cavi compresi , funziona perfettamente , prezzo : 18€ 6) Waterblock Ybris K7 nero con raccordi , per vga , funziona perfettamente , prezzo comprensivo di raccordi 22€ 8) Raccordi vari , prezzo 10€ ( quelle che vedete in foto) 11) Cavo ancora da aprire , floppy uv orange , prezzo 4€ AGGIUNGO ALTRO MATERIALE : Zalman vf 900-cu , completo di imballo , unica cosa mancano i dissipatorini passivi , Prezzo 22€ Cooler master 80 nera standard 3€ Enermax enlobal bearing 80 con potenziometro 5€ Alcune semplici regole : 1) Precedenza alle consegne a mano. 2) Tutte le spese di spedizione sono a scelta e carico dell'acquirente. 3) Code rapide. 4) Pagamento tramite PostePay . 5) Massima serietà da parte mia, esigo massima serietà anche da parte vostra. 6) Per info o qualsiasi critica utilizzare i PM, ho svuotato la cartella. 7) No perditempo, postate solo se interessati al materiale, vorrei cercare di mantenere il thread pulito.
Going to bed with a dream waking up with a purpose... ![]() ![]() Ultima modifica di roby88 : 13-12-2010 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda ram DDr2 800 masterizzatori , perfettamente funzionanti? Tutti mast dvd?
edit: pure il banco PC4200
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si , sono tutti e tre masterizzatori dvd . Aspetto tue notizie....
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Burgundi
|
coda 4870+ 3 masterizzatori dvd, funzionanti giusto?
Ultima modifica di grollagrolla123 : 22-09-2010 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetto tue notizie
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Coda 4850 e se rimangono i masterizzatori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda 4870, masterizzatori e banco ddr 2 da 1024. La 4870 ti crea artefatti nel 3d? Fami sapere quando è il mio turno, pagamento immediato tramite postepay ciao.
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ci sono due utenti in coda , una per masterizzatori e ram , e uno per la sola vga , aspetto conferme , nel caso passo avanti nella coda....
Ps: la vga non fa artefatti nel 3d , si impalla il gioco e riavvio del sistema ....
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: GE 29acquisti 4vendite
|
coda per i 3 masterizzatori DVD
![]()
Acquisti(cristianobon70,O-belix;Ciccillover; Pinolo1978;Slevinpark;Gigarobot;Pif;anvidi;NlDomy ;S@ibbu;maverick84;Bobosassa;fabioBS;2Red2 Devil;Alessio_67;overburn84;piaric;gisampi;onka;phantomII;ZioLollo;DariosF;Bluv;WildCat Hendrix,Merak85;MarcoGenova;xquadx;frankrb78,F edeGata)Vendite(giuliop;NlDomy;andreagtr;MaiDaSolo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
mi interessano queste cose, ovviamente con consegna a mano:
3) Ram : 512 MB DDR2 PC - 4200 Prezzo 4 € 1024 MB DDR2 800 Kingston Prezzo 9€ 4) Radeon HD 4850 1GB , vga con difetto , quando entri in 3D in qualche situazione , riavvio sistema , in campo windows funziona perfettamente , Prezzo 25€ 5) Dissipatore cooler master socket 775 , funziona perfettamente , prezzo 8€ 10) 1 Masterizzatore dvd sony , 2 Masterizzatori LG neri , interfaccia pata, perfettamente funzionanti , prezzo 3€ cad. fammi sapere se viene il mio turno
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
La consegna a mano ha la precedenza ......
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Io confermo la coda, fammi sapere se tocca a me
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Situazione attuale della coda :
1) Juky ( a mano ) 2) Fpe 3) GrollaGrolla 123 4) Automan 5) Cubeds 6) Bambacla Appena so qualcosa , aggiorno il topic..... Ps : Aggiunto ventole alla vendita....
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
hai pvt
![]() |
#16 |
Senior Member
|
In attesa di concludere con juky , l'utente ha avuto dei problemi in questi giorni per incontrarsi , stiamo cercando di incontrarsi !
Tutto il resto sempre in vendita....susu
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ragazzi , non ho più notizie da juky , aspettiamo ancora fino a domani sera e poi si avanza con la coda....
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao, coda a mano su pisa per vga ati e i 3 masterizzatori, pronto a concludere subito, rispettanto sempre le eventuali code.
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io sono sempre in coda eh, pensavo avessi venduto tutto...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
No , non ho venduto nulla , il primo utente per la consegna a mano è sparito.... Ora passo al secondo con consegna a mano , aggiorno il topic...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.