|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[TO+Sped] Micro SDHC 32Gb Kingston
vendo Micro SDHC nuova, Kingston , testata...
ufficialmente classe4, testata la velocità è come una classe6 garanzia a vita del produttore 35€ a mano 36€ spedita con prioritaria 38€ raccomandata 40€ raccomandata1 precedenza a mano e al mio prezzo in vendita anche altrove valuto anche scambi con schede 16Gb (classe4 , 6, 10) vendo solo perche il mio smartphone supporta solo fino a 16Gb. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi sembra un prezzo molto interessante
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
io sarei interessato... ma mi devo documentare per la compatibilità, ho diversi cellulari e vorrei capire se sia compatibile... avresti mica una "tabella compatibilità"?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non serve nessuna tabella...
semplicemente guarda le specifiche del tuo telefono, se supporta fino a 32Gb. oppure fai una ricerca su google tipo "32Gb + il tuo modello di cell" e vedi se ci sono persone che usano scheda da 32 con il tuo modello di cell. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Allora,
ti rispondo dicendoti che come servizio me lo ricordavo... nel senso che basta andare sul sito ufficiale della kingston e c'è un configuratore. Comunque ti posso provare a proporre 32 spedita in raccomandata?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Coda raccomandata 1
Si puo avere una fotina?
Case Bitfenix Prodigy White-Mobo Asus Z87i-Pro-Cpu i7 4770K-Ali Enermax Triathlor ECO 650W-Ram 16GB G.Skill @2400Mhz-Vga Msi GTX760 OC-Venduto:andrytn,marcuspe@, ljvrig,Monosinaptico,Nidecker,YoUbAsTaRdZ,Parappaman,BeN!,mircoelvago,Syphon,danielecarrrr,kayse,En3rGiE, Veltosaar,MoNsTeR88,OPP,pkertyxy,speedmatic,Max21479,stefanoferd ![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
appena scattate, in alta definizione
http://img820.imageshack.us/gal.php?g=dsc0012nm.jpg il link del prodotto http://www.ec.kingston.com/ecom/conf...no=SDC4/32GBSP |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Come mai il prezzo è così basso?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
promozione di natale
apparte gli scherzi, il prezzo è raggionevole, non è neanche troppo basso. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
confermo il mio interesse,
PRONTO A CONCLUDERE ti interessa uno scambio con sandisk 16GB?
Case Bitfenix Prodigy White-Mobo Asus Z87i-Pro-Cpu i7 4770K-Ali Enermax Triathlor ECO 650W-Ram 16GB G.Skill @2400Mhz-Vga Msi GTX760 OC-Venduto:andrytn,marcuspe@, ljvrig,Monosinaptico,Nidecker,YoUbAsTaRdZ,Parappaman,BeN!,mircoelvago,Syphon,danielecarrrr,kayse,En3rGiE, Veltosaar,MoNsTeR88,OPP,pkertyxy,speedmatic,Max21479,stefanoferd ![]() Ultima modifica di zerocool83 : 11-12-2010 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Coda al tuo prezzo spedita con raccomandata
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Io sono interessato alla tua offerta ricevuta in pvt.. Mi mandi i tuoi dati che concludiamo?
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ragazzi, mi dispiace, ma non la vendo piu a nessuno.
mi devo regolare con chi me l'ha venduta... ho fatto un test approfondito, ed ecco i risultati http://img824.imageshack.us/f/16252578.jpg/ |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
azz.. che sia una fake cinese?
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
L'avevi inserita in un lettore esterno? non è che è saltata la connessione hardware come qualche volta mi capita?
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Oh cacchio, credevo che queste memorie fake cinesi fossero ormai scomparse, invece esistono ancora... ecco perchè il tuo telefono non la digeriva (se accetta 16GB, quasi sicuramente accetta anche 32GB).
Buona fortuna per la sostituzione
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
se l'ha comprata in un negozio, senza problemi direi..
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ho il lettore di schede da 3.5" interno
l'ho presa in rete, comunque lunedi avrò il rimborso... fate attenzione alle memorie flash, anche quelle usb. leggendo in rete, ce ne sono parecchie in circolazione. direi che si puo chiudere... Ultima modifica di Danny1 : 11-12-2010 alle 23:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.