|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
windows 7 non si risveglia dalla sospensione
Salve !
Ho appena cambiato la mia scheda madre ( sono passato ad una asrock aod790gx/128m ) e ho notato che una volta avviata la modalità di sospensione il pc non effettua il resuming. Ho scoperto la cosa nel tentativo di usare l'asrock instant boot ( è un utilty che permette l'avvio del pc in pochi secondi, credo poggi sulle stesse basi della sospensione anche se il pc appare effettivamente spento ). Nel thread ufficiale della scheda madre ho letto che molti hanno risolto settando dal bios queste 2 opzioni : voce "Suspend to RAM" su Auto, ed "Repost Video on STR" su enable. Inutile dire che ho già prvato senza successo e che non hanno saputo darmi altri consigli, non è che magari ho necessità di fare qualcosa via windows invece ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ASROCK h55M/USB3
Ho lo stesso problema pure io con win 7 64 it professional.
con la scheda asrock h55m/usb3. Come faccio a sapere se è aggiornato? Se non lo è come faccio ad aggiornarlo? Si aggiorna senza che rischio che si cancellino i set up attuali per l'avvio? Non sarei in grado di configurare il bios. Grazie ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
all'avvio del bios c'è scirtto che versione è in uso, ad ogni modo nella sezione download -->bios nel sito asrock sulla pagina della tua scheda madre è spiegato come come fare ad installarlo e come verificare la tua versione. Si perderesti i dati di settaggio sul bios...
Scusate non è che per caso è compla della scheda video la questione del resuming ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
riesumo il topic perchè non sono tutt'ora riuscito a trovare una soluzione !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.