|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[SA + Sped.] Vendo PS3 Fat 60gb (3.41)
- PS3 Fat 60gb usata nei week end (firmware 3.41 quindi modificabile), ho solo finito un gioco (GT5) da quando l'ho comprata.Nessun problema e sigilli intatti.Ovviamente retrocompatibile con i giochi Ps1 e Ps2.Scatolo e accessori originali.Da un pò di mesi non la uso,l'ho tirata fuori dallo scatolo adesso solo per venderla....
210€ + s.s. NON TRATTABILE NO MI INTERESSANO SCAMBI NO PERDITEMPO Eventualmente vendo anche questi giochi e accessori: - gioco originale Resident Evil 5.....20€ - gioco originale GT5 Prolounge.....20€ - gioco originale Ghostbusters....25€ - switch 3 in 1 HDMI (per chi non ha abbastanza prese hdmi)...12€ - n° 3 x cavo hdmi 1,5 m.....6€ cadauno Tutta la roba in vendita in quest'annuncio non è fornita di nessuno scontrino o fattura, quindi è inutile richiederli. code max di 12 ore. Preferenza assoluta alla consegna di persona (Pontecagnano),in alternativa spedizione. Metodi di pagamento:bonifico bancario, bonifico postale, postagiro, vaglia postale, ricarica postepay, paypal (aggiungere 5% di commissioni). NO CONTRASSEGNO. Chi ha bisogno di foto dettagliate mi lasci l'e-mail qui o in mp. In vendita su altri forum. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!!!!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda switch e cavi, se possibile.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prodotti disponibili,fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduta altrove,chiudere grazie.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.