|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Best internet key
Uso connessioni mobili sin dalle origini e una cosa che ho sempre notato è la differenza di prestazioni (ricezione e trasmissione) tra le diverse internet key.
Usando ovvimente la stessa SIM, quando ho problemi di segnale il mio cellulare Nokia ad esempio funziona molto meglio come modem della mia huawei. Allo stesso modo una preistorica scheda Onda si connette in UMTS quando l'ultimo modello di Vodafone o TIM stenta in GPRS (ovviamente quando il segnale è buono le cose si invertono perche la iKey va in hsdpa). Non parliamo dell'antennina esterna che nei luoghi difficili cambia radicalmente le prestazioni. Lasciando perdere le prestazioni teoriche (la realtà dei provider è ben diversa) quando si è in treno o in montagna un chiavetta rispetto ad un'altra può fare la differenza. Mi hanno parlato bene degli ultimi modelli della nokia e della Alcatel, c'è qualcuno che le ha provate e le ha confrontate con le chiavette fornite solitamente dai provider? Esiste qualche modello che sappiate funzioni meglio in condizioni di ricezione difficili? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
http://www.tim.it/consumer/o113532/prodotto.do |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
In giro ho letto che questa è molto meglio:
http://europe.nokia.com/find-product...et-stick-cs-19 ma non ho trovato nessuno che ce l'ha per sentirne l'opinione. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: VTM Bloodlines 2
|
Quote:
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.