|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Call Of Duty Game Of the Year Edition - Buffer Overrun Detected
Salve ragazzi ho un problema.
Proprio oggi mi è ritornata voglia di rigiocare al primissimo call of duty, quindi decido di reinstallarlo su windows 7 32bit. Purtroppo il gioco non ne vuole sapere di partire dandomi come errore questo: Buffer Overrun Detected Program:...Call Of Duty Game Of The Year Edition/Codsp.exe (se cerco di far partire il singolo giocatore) - Codmp.exe (se cerco di far partire il mutigiocatore) A Buffer overrun ha been Detected Which Has Corrupted the Program's internal state. The Program cannot safely continue execution and must now be terminated. Ho provato a cercare in giro per la rete ma non ho trovato soluzioni a riguardo, quindi chiedo qui visto che sono proprio in altamarea. Ho provato le seguenti soluzioni: - ho messo la compatibilità con windows xp sp3; - ho messo la compatibilità con windows 98/ME; - ho installato il gioco in C: ; - ho messo i diritti di amministratore; - non ho formattato perchè l'ho fatto giusto 3 giorni fa. Ora mi chiedo, com'è possibile che Medal Of Honor Allied Assault mi funzioni e call of duty invece no che è un gioco più recente? N.B. Il gioco è la game of the year edition perciò l'ultima patch uscita è già applicata di suo. Attendo suggerimenti. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 11-11-2010 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
problema risolto.
Bisogna scaricare questo file: http://www.filefront.com/16696483/atioglxx.rar/ e inserirlo nella cartella principale di call of duty. Lo stesso discorso vale per call of duty United Offensive. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.