|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Rete LAN a singhiozzo
Salve, ho un problema con la mia rete LAN.
Sono 3 pc collegati tramite router wireless Michelangelo Wave 150C. E' attivo il DHCP e le impostazioni di rete dei pc sono tutte in automatico. Il problema è che ogni tanto perde la connessione al router, e non riesco neanche a pingarlo. Dopo un pò il problema se ne và da solo come è arrivato senza un perchè. Il router è nuovo... dite che è un problema suo? In tutto ciò la wireless a volte funziona e la cablata no...
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedo se riesco a reperire un altro router e fare qualche prova, la configurazione della LAn e del router mi sembra sia ok, anche perchè altrimenti non funzionerebbe mai, e non solo a tratti... ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Metto la soluzione al mio quesito, magari può tornare utile a qualcuno...
Il problema era una scheda di rete che funzionava male, e che comprometteva tutta la rete. Infatti se staccavo il cavo tutto andava a posto. Montata una scheda di rete PCI il problema è sparito ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Li per li era la cosa più ovvia... con il vecchio router andava bene, con il nuovo se lavorava a 10 andava per l'appunto "a singhiozzo"
![]() Quindi un pò di colpa ce l'ha! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.