|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Sos videocassette
Sto valutando l'acquisto del dispositivo magix sos videocassette, sulla confezione si dice che con la funzione easy burn si possono convertire le vhs direttamente su dvd : quindi mi chiedo questo dispositivo funziona anche come masterizzatore ? e quindi lo posso usare anche per trasferire direttamente su dvd i files presenti su altre sorgenti esterne tipo un hdd esterno autoalimentato collegato ad un decoder pvr per registrare dalla televisione ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
incuriosito dal software ho cercato info e... http://www.pc-facile.com/news/magix_...ette/58203.htm
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
sos magix videocassette
Che tu sappia consente la masterizzazione diretta su dvd senza il supporto di un masterizzatore ? Puo essre usato anche per masterizzare su dvd ad es un film registarto su hdd esetrno collegato al decoder pvr per registare il digitale? grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
Hai letto i commenti di chi lo ha acquistato?
Comunque dovrebbe fare tutto quello che hai detto ... se funziona p.s. andrei su qualche altro software più affidabile. Ciao
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
sos videocassette
Si i commenti li ho letti ma come succede un po per tanti argomenti dibattuti sulla rete la cosa rimane controversa, qualcuno è contento altri un pò meno altri lo getterebbero dalla finestra, tante persone tante esperienze....secondo te altri softwere tipo pinnacle sono più seri ? comunque invece di spendere soldi in "baracchini" che danno risultati incerti sarebbe più razionale orientarsi verso prodotti più completi tipo mediaplayer con un bell'hadd integrato da 500 gb o tera e dvt-b integrato cosi ssi prendono due piccioni con una fava : la digitalizzazione da sorgenti analogiche, la visione/registrazione del segnale dvt-b la possibiltadi collegare memorie di massa esterne lettura di files di vari formati etc. tendono a promettere molte cose e sembra non le eseguano tutte benissimo ma almeno uno non spende 50-60 euri per una cosa che una volta terminata la conversione delle vhs e dei filmini della cresima e dei compeanni è destinata a prendere polvere.... comunque grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Io faccio parte di quelli che lo getterebbero dalla finestra. I CD software e driver non erano compatibili con un masterizzatore DVD acquistato [nuovo, ultimo modello] qualche mese prima. Ho dovuto utilizzare un masterizzatore esterno per installare i programmi ed utilizzarlo. Comunque, MAGIX mi ha sempre deluso. Credevo fosse conveniente ma assolutamente mi son dovuto ricredere.
I miei prossimi acquisti saranno per Pinnacle (che mi sembra più seria e meglio supportata)
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.