Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-10-2010, 19:53   #1
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
[RM] Playstation MOVE + controller di movimento Aggiuntivo + Sport champions

Ciao a tutti,
vendo
Playstation Move Starter pack
Playstation Move controller di movimento
Playstation Move Sport Champion
il tutto a 100€ + ss

precenza scambio a mano
precedenza a chi se lo viene a prendere
precedenza al mio prezzo.
Old 17-10-2010, 22:44   #2
xxkikko92xx
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
scambi con un asus p525 o con 2 microfoni singstar + sing it + singstar volume 1 + singstar volume 3
xxkikko92xx è offline  
Old 17-10-2010, 23:18   #3
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Quote:
Originariamente inviato da xxkikko92xx Guarda i messaggi
scambi con un asus p525 o con 2 microfoni singstar + sing it + singstar volume 1 + singstar volume 3
grazie per l'offera ma nn mi serve nulla di quello che mi hai offerto.
Ciao
Old 18-10-2010, 00:35   #4
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Coda, mi riusciresti a venire un minimo incontro? Dimmi in pvt.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline  
Old 18-10-2010, 13:18   #5
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Tranquillo possiamo parlare tranquillamente qui' sul 3d..
cosa intendi per venirti incontro?
Ciao
Old 18-10-2010, 14:50   #6
foglius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
se smembri prendo il gioco a 25€ spedito
Old 19-10-2010, 08:46   #7
gauss
Senior Member

Ciao Britt, attendevo un tuo pvt
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline  
Old 19-10-2010, 09:14   #8
99mike
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
se può interessare io avrei da offrire pes 2011 + conguaglio
99mike è offline  
Old 19-10-2010, 10:03   #9
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Ciao a tutti e scusate. mi sono reso un giorno di pausa dal web.
cominciamo in ordine.

Gauss
Come ti dicevo, preferisco parlare clristallino quì sul 3d, piuttosto che via pm.
Ti riepilogo cosa vendo
Webcam
2 controller di movimento
1 starter disk
1 gioco sport champion
sul venirti incontro.. ho messo un prezzo già stiracchiato. posso fare 95+ss non meno, come gesto piu' che altro.
foglius sorry
per il momento non smembro

99 mike
per ps3 o 360?
Old 19-10-2010, 10:58   #10
gauss
Senior Member

Mi va bene, mi mandi un pvt con i tuoi dati così concludiamo? Aggiungici quando mi comunichi il totale una spedizione veloce (ma economica) tipo il celere1 oppure un celere3 se riesci a spedire domani attendo tue...

Se preferisci parlarne a voce, mandami un tuo riferimento sempre in pvt
gauss è offline  
Old 19-10-2010, 11:09   #11
nerthase
Senior Member

Città: Frosinone
Coda con scambio a mano a Roma, io sono studente universitario, quindi zona termini e dintorni.

Il prezzo è 95 giusto? Lo starter disk in cosa consiste? Ho la precedenza rispetto alla spedizione, o avete già concluso?

Grazie
Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^
Find me on www.nerthase.com
nerthase è offline  
Old 19-10-2010, 11:45   #12
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Avendo fatto io una proposta, ed avendo Gauss accettato, credo che la trattativa possa ritenersi conclusa, ma per cercare di essere il piu' corretto possibile, segnalero' questo messal mod.
Inoltre alcuni pvt sono già girati.

Intanto un paio di comunicazioni di servizio :
Ovviamente essendo il move venduto in una confezione usa e getta, dovrò creare io un pacco ma nn vi preoccupate inseriro' tutta la dotazione e lo scontrino per la garanzia.

Gauss
nessun problema a spedire domani, ma devi dirmi tu il tipo di psedizione che desideri, visto che il prezzo è ss escluse .
Tra un'oretta ti invio tutti i miei dati in pvt compreso il num della postepay.
ovviamente ti daro' recapito mobile e fisso, così potrai verificare chi sono e stare tranquillo su frodi etc.

lo starter disk include il sw per installare la webcam e diverse demo.
Old 19-10-2010, 13:18   #13
gauss
Senior Member

Ok ti ringrazio, per la spedizione credo vada bene un celere3 o un postacelere1 (non paccocelere) sempre che ci vada. Attendo tue, ti rispondo con le mie
gauss è offline  
Old 19-10-2010, 16:02   #14
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
come da regolamento la trattativa è conclusa quando c'è stato lo scambio dei dati da entrambe le parti.
ora verificate in pvt l'orario di invio dei dati con la coda dell'utente nerthase.
se l'invio è antecedente puoi concludere con gauss, altrimenti la coda è dell'utente nerthase.
buona giornata.
giukey è offline  
Old 19-10-2010, 16:25   #15
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

grazie mille o sommo giukey alias il grande vecchio.
ci siamo sentiti via pm fin dall'inizio ma senza scambiarci i dati.
quindi mi ritrovo costretto a dare la precendenza a nerthase.

Allora il prezzo sarebbe 100€ gli toglievo 5 per il discorso delle spedizioni.
Io sono di Ostia sorry ma non ce la faccio a venire a termini.
Non ti chiedo ovviamente di venire tu ad Ostia, possiamo fare alla fermata della metro dell'eur :Magliana che ne dici? diciamo che ti tolgo anche a te i 5€ per venirti incontro.
Io prima di venerdì non posso venire.
Di piu' non posso proprio fare.

Gauss mi dispiace, ma assolutamente ci tengo a seguire le reole del forum come ho sempre fatto.
Cmq alla fine viene fuori un pacco quindi se la trattativa con nerthase dovesse saltare tienilo in considerazione.

Chiedo a nerthase di confermare o disdire il prima possile la coda, possibilmente entro la giornata.
Old 19-10-2010, 19:21   #16
gauss
Senior Member

Ma non è così, abbiamo concluso e anche io ho mandato privati fin da subito. E fa fede la conclusione "pubblica" da parte di entrambi. Non è che sono proprio di primo pelo...
gauss è offline  
Old 20-10-2010, 09:24   #17
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
Avendo fatto io una proposta, ed avendo Gauss accettato, credo che la trattativa possa ritenersi conclusa, ma per cercare di essere il piu' corretto possibile, segnalero' questo messal mod.
Inoltre alcuni pvt sono già girati.

Intanto un paio di comunicazioni di servizio :
Ovviamente essendo il move venduto in una confezione usa e getta, dovrò creare io un pacco ma nn vi preoccupate inseriro' tutta la dotazione e lo scontrino per la garanzia.

Gauss
nessun problema a spedire domani, ma devi dirmi tu il tipo di psedizione che desideri, visto che il prezzo è ss escluse .
Tra un'oretta ti invio tutti i miei dati in pvt compreso il num della postepay.
ovviamente ti daro' recapito mobile e fisso, così potrai verificare chi sono e stare tranquillo su frodi etc.

lo starter disk include il sw per installare la webcam e diverse demo.
Quote:
Originariamente inviato da gauss Guarda i messaggi
Ma non è così, abbiamo concluso e anche io ho mandato privati fin da subito. E fa fede la conclusione "pubblica" da parte di entrambi. Non è che sono proprio di primo pelo...
i post non mentono, quindi se nerthase non si fa vivo per ora di pranzo puoi concludere tranquillamente (sempre che in pvt non si siano già scambiati i dati con il venditore).
buona giornata.
giukey è offline  
Old 20-10-2010, 10:34   #18
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Quote:
Originariamente inviato da gauss Guarda i messaggi
Gauss,
purtroppo credo che con scambiarsi i dati personali, via PM, si intenda, scambiarsi nomi comgnomi indirizzi, non semplici richieste di informazione.
Cmq per non trovarci con altri problemi, intanto ti invio i miei personali, in maniera tale che se dovessero esserci altre code appena scade il tempo abbiamo concluso automaticamente.
In posta celere non entra, quindi per forza paccocelere3 quindi il totale con le sped è 107€.
Fammi sapere
Old 20-10-2010, 10:56   #19
gauss
Senior Member

Risposto. Secondo me si intende scambiarsi le rispettive conferme. Altrimenti non ci sarebbe mai un momento se non aleatorio di effettivo "scambio dati". Immagina se ci confermassimo, tu mi dici chessò "i dati te li dò domani, ora sono al lavoro", in serata uno si mette in coda e poi dovrebbe toccare a lui? Mi sembra un pò fuorviante..
gauss è offline  
Old 20-10-2010, 13:06   #20
nerthase
Senior Member

Città: Frosinone
Innanzitutto, mi scuso per aver creato tutti questi problemi... Non era assolutamente mia intenzione...

Quindi se dopo tutti questi casini, sono effettivamente io l'acquirente finale, per me non ci sono problemi per un incontro a Magliana, quando tu vuoi...

Grazie
Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^
Find me on www.nerthase.com
nerthase è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Spazio Lenovo riapre a Milano. Cosa camb...
Prime foto di ID. Polo GTI: Volkswagen p...
BYD ha grandi novità per IAA: la ...
ASML investe 1,3 miliardi in Mistral AI ...
Tecnologia d'altri tempi e benessere del...
Come va il modem Apple C1 di iPhone 16e?...
smart alla IAA Mobility 2025, elogia i n...
Star Wars, chiusa l'asta per la spada or...
Nova Launcher è morto? Il fondato...
PayPal offre un anno gratuito di Perplex...
Borderlands 4: svelati gli orari di pubb...
ECOVACS mostra il futuro delle faccende ...
Prezzo shock per Samsung Galaxy S25 e S2...
Leon, Formentor e Terramar diventano 'ri...
DREAME Aqua10 Ultra Roller Complete e Mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian