|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Samsung Wave a questo prezzo?
Ciao a tutti, ho intenzione di comprare un Samsung Wave ed ho trovato un venditore vicino alla mia città che lo ha acquistato l'1 ottobre 2010 pagandolo 329 € e me lo vende a 200. Che ne dite?? È buono come prezzo? Inoltre volevo chiedervi se è vera la storia che Samsung ha terminato gli schermi super amoled e se rischio di trovare sul Wave uno schermo di qualità più bassa.
Grazie in anticipo per le risposte!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Il problema Super Amoled sembra esistere ovvero Samsung avrebbe previsto di non riuscire a soddisfare la domanda futura (non è che li ha finiti). Quindi vista la situazione, almeno per il Wave, ha deciso di sostituirlo con una nuova versione il Wave 2 senza super amoled. Quindi puoi star tranquillo che i wave e che trovi sul mercato e fino ad esaurimento scorte sono tutti con super amoled. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok, quindi il Wave avrà sicuro il super amoled, per il prezzo sembrava anche a me molto buono, però non essendo esperto ho chiesto consigli a voi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Vedi se è italiano, se è in garanzia (con il suo scontrino, possibilmente con IMEI stampato sopra), se ha segni di usura strani... perché 200€ da un rivenditore per un Wave, seppur usato, sono pochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mi ha inviato le foto, il Wave è stato comprato in Italia (Rimini) ha la garanzia (È presente lo scontrino) ed è tenuto veramente bene (comunque vado a prenderlo di persona). Il codice Imei non è presente sullo scontrino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
bisogna considerare anche che sino a ieri all'auchan era in vendita a 250€, ed è per questo che il prezzo è cosi basso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
250 era sottocosto per un periodo limitato; di listino costa 399 ed online si trova a 300.
200 seminuovo da un rivenditore? Io sento odore di sola.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho parlato con il ragazzo che me lo vende e a mio parere è serio, ha detto che lo vende perchè lui ha avuto sempre cellulari android e voleva provare bada, ma a parte l'hardware del cell che ha reputato davvero ottimo, gli è sembrato di tornare indietro, e per questo ha deciso di venderlo. È stato anche molto gentile a togliermi 20 euro dal prezzo di partenza e domani lo vado a prendere, appena preso vi faccio sapere!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
A tutti gli scettici confermo che il cellulare è perfettamente funzionante, comprato l'1 ottobre 2010 senza neanche un minimo segno di usura e con gli auricolari mai usati. Devo dire che il ragazzo è stato veramente molto disponibile e credo di aver fatto un bel affare, me lo confermate??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.