|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...xps_34136.html
Dell annuncia i nuovi notebook della fortunata serie XPS dotati di videocamera HD, scheda grafica NVIDIA e sistema audio JBL Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
interessanti
ma qualcosa con marchio vision visto le proprietà grafiche di amd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Cassina De Pecchi [MI]
|
C'e un errore per quanto riguarda la risoluzione degli schermi o veramente il 15" ha una risoluzione maggiore del 17"? (1920x1080 contro 1600x900). Hanno quindi messo un full hd su un monitor da 15 pollici? A cosa serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
nono sono giuste le risoluzioni vite prima sul sito dell.com!
molto interessanti questi portatili anche se avrei preferito una scheda video amd! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Esteticamente proprio brutti: hanno fatto decisamente un passo indietro.
Nascono già vecchi. Il supporto all'Usb 3.0 ora come ora è d'obbligo per portatili non entry level. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
esiste da un pezzo e imho serve solo a finanziare le aziende produttrici di occhiali da vista :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
che schifezza di design!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Spero piuttosto che sia una svista la mancanza del display 1080p sui 17, sarebbe il colmo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma perché si ostinano ad arrotondare le linee... erano così belli squadrati prima...
Poi è chiaro che è una questione di gusti, l'importante alla fine è che siano solidi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io ho il Full hd sullo Studio XPS 16 e , forse perchè ho ancora gli occhi buoni, mi ci trovo benissimo. Ammetto che talvolta mi tocca zoomare con il browser (magari quando sono sul divano) ma .... nel piu' ci sta il meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Chissene dell'estetica, basta che funzionino bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
scusate ma io non li trovo sul sito americano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
bellissima news questa dei nuovi xps, dato che oramai la dell non offriva notebook performanti se non scegliendo i + costosi alienware
![]() PS: ma io sul sito dell usa non li trovo mica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Mah... come desing niente a che vedere con il mio vecchio XPS M1330
![]() Stoppo sony/apple style... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Gli unici XPS che mi stanno facendo sbavare (a livello estetico) sono quelli che compaiono nella serie The Big Bang Theory :-D
Ehm, chi sa dirmi il modello esatto? Grazie :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
Ha perfettamente ragione Kanon, il design dei vecchi XPS è 100 volte meglio, anche se alla fine non mi importa dell'estetica, ma del contenuto... francamente penso di aver sbagliato a non prendere lo Studio XPS quando era configurabile con P9500 e G9500...penso sarebbe ancora attualissimo!
Però sono una buona alternativa, almeno ad occhio, agli Alienware che sono 1) costosi e 2) abbastanza grossi 3) sbilanciati (un 13" sarebbe meglio dell'11") |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
NOOOOOOOO
Non hanno mantenuto il monitor 16:10 dei vecchi XPS!!! Odio queste striscioline del c... che ti obbligano a scrollare ogni 2 righe di word che scrivi Voglio anche poter lavorare con un portatile, voglio quel 10% di pixel e di spazio in più in verticale Mi tengo il mio amatissimo vecchio XPS 1530 Ultima modifica di kliffoth : 21-10-2010 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
estetica a parte riponevo diverse speranze nel 14", ma a quanto pare non vale proprio la pena upgradare, ma poi mi chiedo come mai in un prodotto di fascia alta proiettato al 2011 manchi l'usb3, senza contare le ridicole nvidia da 2-3gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.