|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Trasferimento dati
Oggi è arrivato il PC nuovo, quello della firma!!!!
Che goduria! Ho già installato il sistema operativo ora devo copiare quello che mi serve dal pc vecchio alla nuova bestia. Ho pensato di collegare il pc alla LAN attraverso il router e trasferire i dati così. E' consigliabile? Voi come fareste?
Case: Sharkoon VS4-V Midi Tower Nero | PSU: Corsair RM650 650W 80 PLUS Gold | Procio: 14th Gen Intel Core i5-14400 4.7Ghz | MoBo: ASUS PRIME B660M-A WiFi D4 | Ram: Team Group VULCAN Z 32 GB 3200 MHz | SSD: Western Digital WD Blue SN570 M.2 1.5TB | GPU: ASRock Intel Arc A750 Challenger D OC | Aprile 2022 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Puoi fare così, oppure puoi usare un disco fisso USB per spostare i dati.
Insomma, fai come ti va meglio Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Grazie, ho fatto una faticaccia (almeno x me
) per far vedere il vecchio computer con XP all'altro con 7 ma ormai sono apposto.Configurato, protetto, quindi tra un po' OC a manetta ... ... Scusate ma cambiare PC ogni 5/6 anni fa questo effetto.
Case: Sharkoon VS4-V Midi Tower Nero | PSU: Corsair RM650 650W 80 PLUS Gold | Procio: 14th Gen Intel Core i5-14400 4.7Ghz | MoBo: ASUS PRIME B660M-A WiFi D4 | Ram: Team Group VULCAN Z 32 GB 3200 MHz | SSD: Western Digital WD Blue SN570 M.2 1.5TB | GPU: ASRock Intel Arc A750 Challenger D OC | Aprile 2022 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.

) per far vedere il vecchio computer con XP all'altro con 7 ma ormai sono apposto.